Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie!evanger ha detto:Certo che hai un bel sistemino, le 1.6 come posteriori
, le 3.6 come frontali (le ho pure io
)
complimeti
Che lo stò facendo modificare da un ex utente di questo forum.evanger ha detto:@ Stefanelli73
cura ipervitaminica????![]()
Emanuele
kaio ha detto:i test tone hanno sempre funzionato,solo che per attivarsi non deve essere presente alcun supporto nel lettore.in alternativa è sufficiente eseguire l operazione con il cassettino aperto.![]()
Divertente il titolo del tuo post "Oppo e vitamine"evanger ha detto:tienici informati circa l'esito della cura.....
Emanuele
tale possibilita è stata implementata con l ultimo aggiornamento sw.evanger ha detto:Mi rimane un dubbio: non è possibile settare la distanza del canale centrale ad un valore superiore a quello dei frontali
Vi risulta?
finalmente... ce n'è voluto di tempo e di chiacchiere sul perché fosse impossibile implementare tale funzione...kaio ha detto:tutte le distanze sono settabili indipendentemente e per valori maggiori o minori a quelli dei frontali.
il mio è connesso direttamente alla rete e quindi ha fatto tutto lui:dall avvisarmi della disponibilita allo scaricarlo.quindi cosi è a prova di qualsiasi quadrupede.evanger ha detto:Ciò significa che devo aggiornare il firmware......
Sapete se la procedura è a prova di scimmia o capra?
a me sembra piu un concorrente del 93 che non del 95,ma prima andrebbe ascoltato.sasadf ha detto:All'IFA hanno annunciato un lettore Pioneer universale con Qdeo a 400€