Oppo BDP-95

Penso che vorrà dire che dopo l'aggiornamento firmware, i test tones funzionano, comunque io non posso provare in quanto il mio OPPO è in gita a Modena per una cura ipervitaminica.:D

i test tone hanno sempre funzionato,solo che per attivarsi non deve essere presente alcun supporto nel lettore.in alternativa è sufficiente eseguire l operazione con il cassettino aperto. :)

@ Stefanelli73
cura ipervitaminica????:eek: Che vuol dire?

@ Kaio
sai che mi era venuto il dubbio, pensavo bastasse che il lettore fosse fermo...... questa sera provo con il cassettino aperto, grassie!

Certo che hai un bel sistemino ;) , le 1.6 come posteriori :eek: , le 3.6 come frontali (le ho pure io ;) )
complimeti

Emanuele

evanger ha detto:
Certo che hai un bel sistemino ;) , le 1.6 come posteriori :eek: , le 3.6 come frontali (le ho pure io ;) )
complimeti
grazie!
giusto per precisione,le 3.6 come frontali,la 1.6(solo 1)come centrale e le mc1 come posteriori.ora sto aggiungendo anche una 1.4 tagliata a 100hz per completare la risposta delle mc1 che sono satelliti.
piu i relativi sub :D

...ma prima aggiorno il firmware...

kaio ha detto:
i test tone hanno sempre funzionato,solo che per attivarsi non deve essere presente alcun supporto nel lettore.in alternativa è sufficiente eseguire l operazione con il cassettino aperto. :)

Ottimo, stasera provo ;)

walk on
sasadf

setup diffusori

Avevate ragione, con il cassetto aperto è possibile eseguire il test del livello dei diffusori.
Mi rimane un dubbio: non è possibile settare la distanza del canale centrale ad un valore superiore a quello dei frontali :confused:
Vi risulta?

quando termina la cura vitaminica? :)

ciao
Emanuele

@ Stefanelli73 e Evanger

Vi ricordo che esiste già una discussione dedicata alle modifiche dell'Oppo, con tanto di link vari ed informazioni relative alle modifiche attualmente disponibili e, ovviamente, per la presentazione di nuove.

Se volete parlare di tale argomento potete benissimo scrivere in quella.

Evitate gli OT.

Grazie.

Ciao

evanger ha detto:
Mi rimane un dubbio: non è possibile settare la distanza del canale centrale ad un valore superiore a quello dei frontali
Vi risulta?
tale possibilita è stata implementata con l ultimo aggiornamento sw.
dopo l aggiornamento tutte le distanze sono settabili indipendentemente e per valori maggiori o minori a quelli dei frontali.

kaio ha detto:
tutte le distanze sono settabili indipendentemente e per valori maggiori o minori a quelli dei frontali.
finalmente... ce n'è voluto di tempo e di chiacchiere sul perché fosse impossibile implementare tale funzione...

setup diffusori

Kaio sei un mito. Grazie

Ciò significa che devo aggiornare il firmware......
Sapete se la procedura è a prova di scimmia o capra?

Quando mi dicono: "Tranquillo, danni non ne puoi fare..." di solito mi preoccupo. E' questo il caso?

Emanuele

evanger ha detto:
Ciò significa che devo aggiornare il firmware......
Sapete se la procedura è a prova di scimmia o capra?
il mio è connesso direttamente alla rete e quindi ha fatto tutto lui:dall avvisarmi della disponibilita allo scaricarlo.quindi cosi è a prova di qualsiasi quadrupede.:)
per le altre procedure credo non sia molto diverso,ma non avendo mai provato non mi voglio sbilanciare.