Kaio, scusami se mi permetto, ma a quel punto non vorrai mica usare l'Onkyo come sezione pre ? Urge upgradekaio ha detto:quando pax mi mandera il kav 250 per rear e centro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Kaio, scusami se mi permetto, ma a quel punto non vorrai mica usare l'Onkyo come sezione pre ? Urge upgradekaio ha detto:quando pax mi mandera il kav 250 per rear e centro.
kaio ha detto:... ieri sera è venuto a trovarmi quel matto di johnmup che si è portato parecchi kg di elettroniche al seguito.pero per problemi vari abbiamo ascoltato solo il suo pio 91 in stereo.magari ripeteremo in multi quando pax mi mandera il kav 250 per rear e centro.
mi hanno gia detto,infatti non ho fatto commenti su questa prima prova.Il Pionner truccato va sentito in multicanale con un pre che ne esalti le doti dinamiche e di pulizia
volentieri!aspettavo da te una data.Quando vieni a trovarmi la prox settimana? Martedì viene a trovarmi il mitico Wallace, sei libero?
come ho detto sono totalmente al verde.sweor ha detto:a quel punto non vorrai mica usare l'Onkyo come sezione pre ?
Che gli fa sentire/vedere/credere quel che vuole lui in base a tantissimi motivi, per lo più inconsci.KTM15 ha detto:ma sente molto meglio e molto di più di un microfono per il semplice fatto che è collegato al nostro cervello...
Meditate su questo...
kaio ha detto:certo che non è cosi.
io ho parlato di problemi di acustica ambientale.
KTM15 ha detto:inutile parlare a chi non vuole sentire,
Stavolta straquoto Ktm, scusate ma se ho parlato " nello stesso impianto" vuol dire che anche l' ambiente era lo stesso......e comunque anche io non scrivo piu' visto che e' inutile parlare con chi non mette mai in dubbio se stesso e i suoi convincimenti........KTM15 ha detto:... Ognuno è libero di pensare quello che vuole, su questo argomento non scrivo più nulla per non creare flame, inutile parlare a chi non vuole sentire, questo è "autoconvincimento"...
questa volta ti quoto avvocato con la tua firma e il tuo posizionamento delle casse e' chiaro che ti autosuggestioni che il tuo impianto si senta benesasadf ha detto::mano: Con Nordata tutta la vita :O (su questo argomento :asd: )...(ed aggiungerei: quello che TU gli vuoi far sentireerfido: )
walk on
sasadf
wallace61 ha detto:...Martedi te le porto, ci studi un pò sopra, ti aiuteranno a non autosuggestionarti più![]()
dinoloia ha detto:con la tua firma e il tuo posizionamento delle casse e' chiaro che ti autosuggestioni che il tuo impianto si senta bene![]()
![]()
nordata ha detto:Si chiama autosuggestione.
Appunto, meditate.
Ciao