Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kaio ha detto:...i ritardi,se impostati semplicemente a misura,sono discretamente precisi.
per andare oltre,ho gia postato un metodo.
per il livello,i miei gusti sono di 85 db con rumore rosa misurato con pesatura c e tempo lento nel punto d ascolto.
e i tuoi?:O
sasadf ha detto:p.s.: la penso assolutissimamente come KAIO che quoto al 100%: la scuola dei misuroni è quella vincente! :winner:
Senza un RTA equalizzato con mic ed eq.grafico (più bande c'è e meglio è), il Vostro impianto suonerà sempre al 50% di quanto potrebbe fare :read:
KTM15 ha detto:I peggiori ascolti mai fatti sono proprio a casa di questa categoria di utenti...
anche perche' pensa che noia se tutti gli impianti suonassero bene,non ci sarebbe piu niente da scoprire.KTM15 ha detto:Mah, la nostra passione è bella anche perchè ci sono punti di vista diversi...
KTM15 ha detto:I peggiori ascolti mai fatti sono proprio a casa di questa categoria di utenti...
kaio ha detto:@ ktm15
ma perchè leggi sempre quello che ti pare?
ho scritto chiaramente che quello che hai suggerito l ho gia fatto e non mi soddisfa per nulla.
sasadf ha detto:...Il mio discorso è generalizzato e non mi permetterei MAI di riferirlo a te KTM, che non ti conosco ed ho solo feedback positivissimi su di te, sia chiaro![]()
kaio ha detto:tornando ai livelli,l importanza di una misurazione strumentale va ben oltre il semplice volume
per chiarire a chi come me non l'ho ha mai fatto:kaio ha detto:misurare con il volume a zero digitale nel pre av,una pressione sonora ben precisa da ogni diffusore,con il rumore di riferimento del nostro oppo,ogni singolo diffusore dovra generare nel punto d ascolto 85db,misurati con un fonometro in pesatura C.
SUPERSLIDE1965 ha detto:.....
in pratica per portare ogni diffusore a generere 85db nel punto di ascolto si andra ad agire sui livelli di guadagno del lettore e non del pre che rimarra a zero sui livelli??