Greenhornet
Active member
95
Ancora non è arrivato mi sto spazientendo,proprio adesso che sono entrato in possesso del JVC.

Ancora non è arrivato mi sto spazientendo,proprio adesso che sono entrato in possesso del JVC.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stefanelli73 ha detto:Evidentemente a casa di PAX e mia hanno fatto la differenza i cavi MIT:O
Greenhornet ha detto:Ancora non è arrivato .............
Naturalmente con nessuna, in quanto l'OPPO 93 in analogico l'ho collegato una sola volta e sinceramente non mi azzardo a dare giudizi su di un prodotto che ho ascoltato una sola volta, ma ricordo, anche se a distanza di tempo, quella fatta con l'83SE, che sinceramente trovai piatto e per nulla dinamico, ma avevo anche un altro pre e altri diffusori, comunque se anch'io ho sentito che questo OPPO va bene a casa mia, tu lo hai potuto constatare a casa tua e di altri utenti, a questo punto c'è qualcosa che non và in quel particolare lettore, credo...dinoloia ha detto:@stefanelli
..... sapere con quale altra sorgente hai fatto la comparativa insieme all'oppo bd 95