Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
se cosi' e' mi scuso per la banalita' della mia domanda. Fatico di conseguenza a capire il riferimento ad un 'ultima release firmware, quale funzionalita' avrebbe attivato?Il Conte Mascetti ha detto:Le uscite non sono in parallelo ? :wtf:
Nel senso, non ti basta collegare i 2 XLR come L/R e poi gli altri canali in sbilanciato RCA e far funzionare il tutto ?
scusami, ho risposto mentre scrivevidinoloia ha detto:Sweor il firmware in questione penso sia ancora versione beta e, di conseguenza, se lo cerchi in rete tramite player e' giusto che ti dica che non lo trova......
grazie, provero' a cercareev666il ha detto:sweor: nel thread dedicato al BDP-95 sul forum di AVS ci sono sicuramente diversi utenti in grado di rispondere al tuo quesito pratico.
ritengo di avere lo stesso problema anche con il Classe' Audio SSP 800..dinoloia ha detto:Nicola in ogni caso e' il krell HTS che non ti consentirebbe di usare le xlr con le entrate multicanale 5.1 analogiche.......