Vorrei tralasciare il discorso modifica e postare le mie impressioni sul 95. A confronto col 93 non vi e' paragone assoluto im ambito musicale , ne multicanale, e in particolare in quello stereofonico. La differenza economica ci sta tutta. In ambito multicanale cinema le differenze si assottigliano, ma devo ancora rodare il lettore meglio. E sul fronte dell'amplificazione non sono certamente a livelli top, ma le differenze si sentono tra i 2 lettori. Paralndo ieri con un amico del forum riteneva che il 95 si vedesse meglio del 93 . Su questo non voglio pronunciarmi, perche' filtro tramite processore video. Certo nelle cosniderazioni sull 'oppo 95 si deve tener conto che si parla di un lettore multimediale che costa 1200 euro. Ma cosa voliamo di più'. Si sente molto bene in ambito stereofonico - in ambito multicanale audio anche, sul fronte video, offre la migliore immagine possibile. Assistenza e aggiornamenti continui quindi veramente si puo' considerare il miglio lettore multimediale esistente. Poi ognuno e' libero di farci le modifiche che vuole, ma ritengo che arrivati a certi livelli si ha bisogno anche di elettroniche particolari di livello x godere e sfruttare appieno le modifiche. Io ad es. Col mio ampli in firma non posso avere alcun vantaggio dalla modifica stereo. Quando passero' al pre e finale la situazione cambia. Poi magari mi sbaglio, visto che non ho mai ascoltato un lettore modificato.