Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
adslinkato ha detto:Certo, non ti sfugge niente, eh Albe'?
adslinkato ha detto:Non è che ti avanza qualche centinaio di euro, eh?
Il suono esce benissimo.Matteo83 ha detto:Sono indeciso tra l'acquisto dell'Oppo BDP95 e il 93 perchè vorrei sapere se qualcuno abbia provato a collegare il 95 ad un NAS e sentire/vedere cosa ne esce..?
Io ho scaricato dei brani ad alta risoluzione a 24bit 48/96khz in formato flac e messi su hard disk me li ha letti senza problemi, se la limitazione è riferita alle tracce multicanale, ancora non l'ho provato.adslinkato ha detto:Come già detto nel thread del 93, confermo l'attuale incompatibilità con il formato Flac...
adslinkato ha detto:.... ma alla impossibilità di leggerli con il collegamento in rete da un server, usando l'Oppo come player di rete. In locale, tramite USB o eSata, i flac vengono decodificati.
In rete con l'Oppo BDP-95 leggo e sento i FLAC dal mio Synology DS409+ collegato in rete LAN, l'ho scritto 3 volte.adslinkato ha detto:alla impossibilità di leggerli con il collegamento in rete da un server, usando l'Oppo come player di rete. In locale, tramite USB o eSata, i flac vengono decodificati.