Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
adslinkato ha detto:Certo, non ti sfugge niente, eh Albe'?
adslinkato ha detto:Non è che ti avanza qualche centinaio di euro, eh?
Il suono esce benissimo.Matteo83 ha detto:Sono indeciso tra l'acquisto dell'Oppo BDP95 e il 93 perchè vorrei sapere se qualcuno abbia provato a collegare il 95 ad un NAS e sentire/vedere cosa ne esce..?
Io ho scaricato dei brani ad alta risoluzione a 24bit 48/96khz in formato flac e messi su hard disk me li ha letti senza problemi, se la limitazione è riferita alle tracce multicanale, ancora non l'ho provato.adslinkato ha detto:Come già detto nel thread del 93, confermo l'attuale incompatibilità con il formato Flac...
adslinkato ha detto:.... ma alla impossibilità di leggerli con il collegamento in rete da un server, usando l'Oppo come player di rete. In locale, tramite USB o eSata, i flac vengono decodificati.
In rete con l'Oppo BDP-95 leggo e sento i FLAC dal mio Synology DS409+ collegato in rete LAN, l'ho scritto 3 volte.adslinkato ha detto:alla impossibilità di leggerli con il collegamento in rete da un server, usando l'Oppo come player di rete. In locale, tramite USB o eSata, i flac vengono decodificati.