Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fantasminoformaggino ha detto:perdonate la domanda, ma sul sito Oppo UK e' gia' acquistabile il 95 ?? c'e scritto "in stock". (...) mandato mail.
andrea1972 ha detto:(...) Sul sito uk è già disponibile per la spedizione.
Certo, è uno dei lettori che maggiormente risalta la maggiore definizione del sacd rispetto al cdmau98 ha detto:Hai fatto prove con SACD e in stereo?
Ho usato il bilanciato e l'rca.mau98 ha detto:hai usato cavi bilanciati o rca? che lettore usavi prima? scusa, eh, ma sei il primo ...
Ho avuto il 7001 sa kis e liscio ma l'oppo se li divora a colazionemau98 ha detto:Io lo prenderei al posto di prendere il Marantz KI-lite .... parlo ovviamente del comparto audio, che ne dite?
Intendo in stereofonia cd e sacdluca156a.r ha detto:Hai avuto il 93 e l'83 nuforce e dici che questo ti sembra migliore.
PArli dal punto di vista audio suppongo. Stereo o anche mch? Che differenze più precisamente?
Siryard ha detto:ma il pma1510 che dac implementa ??'
...
leone250 ha detto:Quindi se ho capito bene sull'Oppo è possibile l'ascolto mch per gli SACD attraverso l'uscita multipla anche analogica sfruttando la conversione interna?
edogheri ha detto:Non vi pentirete!
CertoAlberto Pilot ha detto:Sei andato avanti con le prove ?
Dai dai che vogliamo saperne di più ....![]()
edogheri ha detto:dopo avergli montato la shuko ( aveva la spina usa) il lettore ha ulteriormente migliorato le performance.