adslinkato
Moderatore
Un'ora e dieci per toglierlo dall'imballo? Dai... Aspettiamo il fatidico momento da 480 post e quasi 4 mesi... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fatto ora è mignon!adslinkato ha detto:Edo, ti conviene fare il resizing dell'immagine, prima che te la tolga o te la riduca a link un moderatore. Il massimo consentito qui è di 800X600.
Netiquette: 2p - non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di image hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsi;
Spes ultima dea. :angel: Mi permetto piuttosto di suggerirti di procedere senza ulteriore indugio all'opera di resizing. Credimi.edogheri ha detto:spero nella comprensione del Mod (...)
Non avrai esagerato? Edo, non ce la fai a farla 800X600...? Ne vale la pena, mi sa! (Mo' non mi ammazzare, eh!)edogheri ha detto:Fatto. Ora è mignon (...)
http://tinypic.com/view.php?pic=257po37&s=7ev666il ha detto:Scusate ma un bel upload su imageshack per poi postare il thumbnail che rimanda all'immagine nelle sue vere dimensioni no?![]()
adslinkato ha detto::Il tuo, come sai, lo hai spontaneamente ceduto a Roberto, che te lo presterà per la comparativa con quel lettore che si chiama come il luogo di residenza di una famosa università. Non ci provare e torniamo in topic.