Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
adslinkato ha detto:Oppure, Sasà, devi attendere che mi arrivino (saranno 3: 2 per miei amici). .
Facci sapere i dettagli della modifica Aurion Audio.adslinkato ha detto:Il mio lo manderò subito a modificare ad Aurion Audio.
ev666il ha detto:(...) mi assicurerei che sia possibile fare la modifica sul BDP-95 (una modifica "hard" a componenti discreti occupa spazio e dentro al BDP-95 non sembra essercene molto)![]()
sasadf ha detto:(...) l'hai preso oltreoceano? :eh:
(...) sasadf
A saperli...!Gildo ha detto:Facci sapere i dettagli della modifica Aurion Audio. (...)
E' possibile scegliere la frequenza di campionamento, ovvero se ho materiale di provenienza CD 16/44.1 utilizzare un sovracampionamento 4x precisi a 176.4?KTM15 ha detto:Il Cambridge ha a bordo un dsp che è incaricato di aumentare la risoluzione facendo l'upsampling a 24/192 e questa operazione permette al convertitore di lavorare al massimo delle sue potenzialità.