• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Oppo BDP-95

Bdp 95

In soldoni, quando sarà veramente disponibile questo lettore ?
Se io volessi prenderlo qua a Roma pagarlo portarlo via, si potrebbe fare ?
Grazie a tutti per le delucidazioni.

Greenhornet ha detto:
In soldoni, quando sarà veramente disponibile questo lettore ?
Se io volessi prenderlo qua a Roma pagarlo portarlo via, si potrebbe fare ?
Grazie a tutti per le delucidazioni.
Si, il negozio ufficiale a Roma x gli OPPO e' Alchimie Musicali,garanzia Italia.
Il prezzo in Italia non e' stato ancora ufficializzato,almeno che io sappia, ma penso siamo intorno ai €1200/1300.

mi scuso se la domanda e' stata gia' posta, ma non ho trovato nulla a riguardo,

il lettore legge gli AVCHD da disco ottico e fin qui ok , ma riesce a leggere anche le strutture AVCHD da Hard disk (struttura AVCHD) ????

fantasminoformaggino ha detto:
il lettore legge gli AVCHD da disco ottico e fin qui ok , ma riesce a leggere anche le strutture AVCHD da Hard disk (struttura AVCHD) ????

Il 93 si, quindi presumo che per il 95 sia la stessa cosa.

dinoloia ha detto:
Si, il negozio ufficiale a Roma x gli OPPO e' Alchimie Musicali,garanzia Italia.
Il prezzo in Italia non e' stato ancora ufficializzato,almeno che io sappia, ma penso siamo intorno ai €1200/1300.
il prezzo ufficiale è 1199€
Labtek

Grazie Fabio allora, questa volta, non ti seguo, non uso bd americani o altro, x me diventerebbe una spesa inutile.

Ultima modifica:
Kit dezoning / region free

Arrivato! Danesi di parola! Certo, il circuitino region free è tutto racchiuso in una piccolissima scatoletta trasparente... Vorrà dire che occuperà meno spazio...

img2011032900553.jpg

Ultima modifica:
Dai, che rispetteranno le previsioni. La prossima settimana arriva a loro. La settimana successiva nelle case di chi ha preordinato il primo lotto. Ai primi di maggio agli altri.

Oggi mi hanno confermato che la consegna è prevista per la prossima settimana e che gliene arriveranno un numero più che sufficiente per evadere i preordini arrivati fino ad ora.
Io ne ho presi 3 :D