• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Oppo BDP-95

Cnfermo. Qustione già dibattuta più volte su cui oppo si è impuntata (un pò come per il fat32 del 83). Secondo me l'anno prossimo cambierà qualcosa sul ....103/105. Più che altro perchè credo che sia l'unica features che non implementata a sto giro.

:confused: :wtf:
bè', almeno per me, sarebbe una notiziona. La questione mi interessa particolarmente. Non me ne volere per la richiesta ma, esattamente, come ti hanno risposto?:read:

Ultima modifica:
Dal momento che avevo inteso che la ventola serviva per raffreddare i circuiti video dell'oppo ho scritto alla casa madre se fosse corretto credere che in modalità "pure direct" (quindi usando l'apparecchio come lettore cd) la ventola non sarebbe entrata in funzione visto che questa modalità di fatto "spegne" i circuiti video.
Purtroppo la risposta è stata:

Marco,

The fan is controlled by temprature only, so even if you use Pure Direct, the temprature will still rise, as the player is on and in use.

Peccato! Speriamo solo sia silenziosa... sto ascoltando musica proprio ora tramite il lettore bluray in firma e tra un brano e l'altro la ventola si sente eccome!:rolleyes:

ho cercato di recuperare la mail che mi ha scritto la oppo, ma purtroppo non sono riuscito a trovarla... mi dispiace... magari per conferma possiamo provare a riscrivergli e a richiederglielo....!!! ;)

Preordine posticipato.

Da Oppo UK arriva la notizia che i preordini, dai primi di marzo, sono stati spostati ai primi di aprile.
Spetemo.....

Mannaggia a me e all'Inglese...! Mi cospargo il capo di cenere...
Ordini ora e consegna ad aprile.
Scusatemi tanto.
Ciao

vabbèp...quindi hanno rimandato la consegna? Sarebbe anche logico visti i problemucci firmware del 93 e la dichiarata volontà di uscire con un 95 bug proof

Ragazzi, era gia' previsto così. Era riportato anche in prima pagina. Precisi come un orologio svizzero. Prenotabile dal primo marzo, consegnabile dai primi di aprile. Come sempre, il primo contingente non sarà enorme, ma seguiranno la waiting list.

Se lo si vuole con garanzia italiana, invece, bisogna rivolgersi a Labtek che - detto per inciso - è anche il più economico tra i distributori europei, facendo la somma tra costo dell'apparecchio e costo di spedizione...
Link a chi li distribuisce sul territorio: http://www.labtek.it/italia.html

Ultima modifica:
luca156a.r ha detto:
Proposta....
....con la nuova compatibilità NTFS suppongo che molti, a prescindere dall'evoluzione dei firmware,si staranno armando di hard disk da tenere a portata di impianto.
...secondo moì, si potrebbe infilare l'hard disk dentro uno chassis audiofilo.
Fatemi sapere che apriamo un'altra discussione adhoc.

Come promesso...

Venghino signori. Venghino

Informo che il pagamento sul sito britannico viene perfezionato immediatamente, al momento del preordine, mentre sul sito italiano di Labtek giustamente procedono al prelievo solo al momento della effettiva disponibilità degli apparecchi.

ecco era proprio un dubbio che volevo dipanare:rolleyes: , sinceramente aspetterò l'uscita, anzi adsl appena ti arriverà sai già che ti aspetteranno giorni di fuoco:p .

sulla carta promette bene, per me sarebbe il terzo oppo, ma la cifra incomincia a salire e quindi vorrei essere sicuro......