Buongiorno a tutti,
mi accodo al thread perchè ho appena scritto alla Oppo chiedendo se sulla versione definitiva sarebbe stato incluso anche un ingresso audio digitale dal momento che era un peccato non poter sfruttare il promettente DAC interno per la conversione in analogico (tanto più che è dotato di uscite bilanciate) e se in caso negativo non fosse almeno possibile implementare il protocollo AirPlay di Apple anche sul BDP-95. In ultimo ho persino chiesto se prevedevano di consentire il controllo remoto anche agli iPhone ed iPod Touch, di seguito la loro risposta, arrivata pochi minuti dopo aver postato la domanda (!):
The reason why we do not have any audio and video inputs is that we can't control the quality of the signal coming into the player. For this reason, it is very hard to clean, process, and distribute a higher resolution video or audio signal. We are a small company, and even with a closed system we still have problems properly decoding a disc based source.
The ability to control the player using Ethernet/WiFi is being investigated, but we do not know when these protocols will be released.
Airplay is something we are considering, but are not likely to introduce into the player.
Best Regards,
Lo so che stavo chiedendo tanto date le caratteristiche sulla carta già eccezionali della macchina, ma questo lo avrebbe davvero reso il lettore definitivo... a qualcuno interessa un Popcorn Hour C-200 usato poco? :-D