fantasminoformaggino
New member
Sono per terra a ridere :rotfl:uainot ha detto:probabilmente un lettore che genera tempeste ormonali nel primo caso potrebbe invece suscitare conati incontenibili nel secondo.
Posso usarla come signature ????????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono per terra a ridere :rotfl:uainot ha detto:probabilmente un lettore che genera tempeste ormonali nel primo caso potrebbe invece suscitare conati incontenibili nel secondo.
Gildo ha detto:Può piacere o meno a seconda della propria catena.
Pessimo direi di no, e comunque si riesce volendo a migliorare....
Se riesci ascoltalo già rodato, e con le varie modifiche.
Il mio 95 liscio aveva sostituito l'83se NE e qualche dubbio sui bassi l'ho avuto, sugli acuti no.Giigil ha detto:infatti a casa mia suona peggio del mio 83se e questo è frustantema non voglio dire che suona male anzi
![]()
adslinkato ha detto:In effetti il ragionamento di Michael Corsellis non fa una piega...
Beh la base è buona ed ha invogliato diverse modifiche, bastano pochi particolari da parte di chi sa come intervenire.Giigil ha detto:cmq siccome qui si parlava di liscio quindi come hai detto te non è il massimoe questo non si discute tra te e me
![]()
fantasminoformaggino ha detto:@ abitemp
...E poi le strutture per i DVD mi pare di ricordare che non le legge affatto.
fantasminoformaggino ha detto:@ abitemp
E poi le strutture per i DVD mi pare di ricordare che non le legge affatto.
Io per ora COL CAVOLO che lo aggiorno !:O