Dunque sono andato a provare ad installare il FW che hai postato su Megaupload, sei sicuro che trattasi del penultimo?
Ti spiego perche', sono andato ad installare il suddetto, e come gia provato da te, in prima battuta mi da error incorrect, ok, dopo che appare quel comando invece di uscire gli ho dato OK, dopodiche magicamente il letore riconosce che c'e' un nuovo FW per la parte MCU (subversion) gli ho dato ok e lui ha difatto "upgradato" con succeso , dopo mi ha anche trovato l'upgrade per la parte "load version" e gl'ho dato ok, il tuto e' stato portato a termine con successo.
Be' tutto contento ho resettato il player (come suggerisce oppo) alla fine, ma alla riaccensione del player mi ritrovo ancora con il FW ultima versione paro paro
ora, o il FW che hai postato non e' il penultimo, oppure non capisco cosa diavolo sia successo
a questo punto non rimane che l'edit del file ma con rischi che non mi assumo, chiedo l'intervento di qualche programmatore che possa dirci la sua sul come "far credere" al player di trovarsi di fronte ad un nuovo FW , ammesso che si possa fare
Grazie comunque della buona volonta' per aver messo il file on line