Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Manca il 93 che ha stracciato tutti nella prova precedente in MCH, quasi mi ricompro l'83SE NE usato.dinoloia ha detto:il solito gruppo romano farà una comparativa: oppo bd 95 liscio e oppo bd 95 aurion mod 2c, pio lx 91 aurion mod e oppo bd 83se aurion mod
ev666il ha detto:Clint_60: il mio scopo non era di tirare in ballo altri lettori ma di sottolineare lo standard medio dei forumer d'oltreoceano... Se considerano il BDP-83SE un riferimento, non stiamo parlando la stessa lingua
Siryard: il BDP-83 non SE non l'ho nemmeno nominato...![]()
????? sempre parlando da ignorante, mi sembra una vera risposta del cavolo.... quasi quasi mi rimangio tutto quanto di buono ho detto di Oppo in questi anni...lama67 ha detto:They throw out odd ordered harmonics as they feel that they are unpleasant, while we retain odd and even ordered harmonics to be true and accurate to the source.[/I]
andrea1972 ha detto:evil scusami ma mi puoi discquisire le differenze tra un'orecchia made in USA ed una orecchia made in Italy?
Be', è la stessa risposta che ho letto molte quando si parla del suono delle valvole, ovvero che è migliore perchè la distorsione contiene solo armoniche pari.Clint_60 ha detto:mi sembra una vera risposta del cavolo
Giova3419 ha detto:E
Quindi, considerando che secondo me a livello audio suona male anche l'83SE praticamente il 95 sarebbe il lettore di gran lunga peggiore mai provato nel mio impianto...
Ammazza che gioiellino...![]()
nordata ha detto:Be', è la stessa risposta che ho letto molte quando si parla del suono delle valvole,
sasadf ha detto:Altra ipotesi: gli OPPO 95 non vanno tutti allo stesso modo, e c'è una randomizzazione di prestazioni: cosa di per se, preoccupante :mbe:
no,vuol dire che il tuo caso è proprio quello in cui si deve usare la nuova funzione fixed,che blocca il volume a 100.esattamente come hai gia fatto.stefanelli73 ha detto:... questo quindi che vuol dire che io ascoltando in analogico, devo mettere il controllo del volume dell'OPPO a 0 e non piùa 100