Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sto provando il bdp93 ... ho anche un samsung bdc 6900 ... la qualità audio è superiore anche collegato al sinto (Yamaha rxv2067)in hdmi , la qualità video eccellente . anche se non di molto superiore al bdc6900 , ho visionato diversi blu ray su panasonic 50vt30 e ptae4000
..unica nota negativa scatta vistosamente con alcuni mkv con cadenze 25fps-..........[CUT]
Poichè ritengo che siano mkv da BD, ergo a 24 fps, perchè li converti a 25?unica nota negativa scatta vistosamente con alcuni mkv con cadenze 25fps
Poichè ritengo che siano mkv da BD, ergo a 24 fps, perchè li converti a 25?
Falli a 24 e risolvi il problema, oltre ad essere una cosa logica.
Dato per scontato che il resto della catena, ovvero lettore e display, non facciano loro un conversione inutile.
Lo stesso discorso può essere fatto per le incompatibilità con "alcuni mkv", poic..........[CUT]
non ho capito chi scatta vistosamente con alcuni mkv con cadenze 25fps l'oppo?????
Una domanda: io ho ancora su il fw che permette di leggere le iso. Nel caso caso in cui dovessi aggiornare qualcuno diceva che comunque il problema è relativo in quanto si può lasciare la "struttura delle cartelle" ed è la stessa cosa... ma cosa si deve fare per "leggere" la cartella? C'è un file particolare da lanciare? La gest..........[CUT]
Nessuno?
E fin qui ok, ma lanciando quale file viene letto come un blu-ray? Ma parte dal menù come col disco blu-ray?
@ lebron23
sulla domanda di thegladiator, scusa ma se il file è "iso" quindi non ci sono altre cartelle
in quanto file unico come può con il firmware nuovo vedere/lanciare il blu ray ??
il file iso si può di nuovo trasformare ???
Saluti Siryard[/QUOTE
Da una iso si può ricreare la struttura bluray con appositi programmi ( tipo dvdfab 8)......