Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mauro, ora credo di aver capito quello che intendi. In pratica esci in PCM lineare dall'oppo...si, teoricamente la qualità della decodifica dovrebbe essere uguale a quella che avviene sulle analogiche....io cmq un confrontino per sicurezza lo farei. A questo punto, tornando alla tua domanda, le impostazioni di setup delle casse/distanze etc dell'op..........[CUT]
Ciao visto che abbiamo un Sintompli simile hai provato a collegare L'Oppo in Analogico con dei cavi discreti?A questo punto il mio buon vecchio DENON si occupa della conv..........[CUT]
Non ho capito quale reputi migliore tra connessioneNel mio caso non c'è storia tra la decodifica dell'Oppo in analogico e la Coaxial(mettendo in LPCM sull'Oppo) il mio ampli non ha HDMI.
Ciao
quale reputi migliore tra connessione
Analogica e Coassiale. Perche' metti in Lpcm?
Ma i file wav in PCM o PCM multicanale te li legge?Forse mi sono spiegato male, perchè riesce a decodificare in analogico formati come il dts-hd o il dolby digital plus, e poi non un normale file audio wave dts?
Si!A questo punto il mio buon vecchio DENON si occupa della conversione digitale-analogico con l'applicazione dei vari ritardi e curve di equalizzazione. Giusto ?
Questo perchè la decodifica dei flussi verso le analogiche è sempre attiva con qualsiasi setting, ovvero il fatto di collegare coax, opt o hdmi non esclude l'output sulle analogiche (e viceversa per tutti i collegamenti). E' anche meglio così qualora si voglia utilizzare il player per un utilizzo misto hi-fi (magari con finale dedicato) e home theater.Strano però che sull'Oppo il menu distanze e tipo di diffusori non venga inibito in questa configurazione...
si dall'Oppo si regolano sia le distanze che i volumi (oltre al crossover e al tipo di diffusore: LIMITED o FULLRANGE)
Per quanto riguarda i cavi io andrei di AUDIOQUEST![]()