Oppo BDP-93

TORO60 ha detto:
E per di piu' da alcuni rumors in rete pare vogliano eliminare il suppoorto alle ISO.
Eppure non costa quanto un sacchetto di noccioline.

Spero non sia così, sarebbe veramente inconcepibile...........:confused:
Anche io lo terrei con l'ultimo FW

Sono veramente dispiaciuto per tutti i forumer che hanno questo problema, da quanto ho capito non è possibile tornare ad un vecchio FW questa scelta di implementare un FW che non consenta un downgrade la trovo inutile essendo la macchina destinata a persone (viste le potenzialità del BDP) capaci di gestire con cura un aggiornamento FW, basta pensare che un gruppo di continuità da mettere in serie, costa 50/70Euro anche se non il più performante.....
Ma ragazzi se si paventa la scelta di disabilitare le iso e non risolvono il vostro problema FW, accordiamoci per inviare in massa le nostre lamentele.
 
Ultima modifica:
Stando a quanto riportato su forum d'oltre oceano, pare sempre piu' confermato, che col nuovo rilascio del firmware, previsto per i primi di febbraio, sara' eliminato il supporto ISO.
La Oppo in merito dichiara che il supporto ISO non è mai stato indicato nelle specifiche, quindi...
In America si stanno confrontando su alternative al formato ISO, ad esempio il formato AVCHD.
Dilemma: tenersi il firmware bacato che pur non leggendo dischi B/R della "Universal" mantiene il supporto ISO oppure?
Sempre più inc.....:mad: :mad:
 
Se levano il supporto alle iso tutti quelli che l'hanno acquistato e decantato fino ad ora come un player multimediale si mangeranno le mani ... sarebbe veramente una pessima mossa da parte di Oppo.
 
Non riesco a capire una cosa sul collegamento analogico 2.1 ascolto musicale per sentire il funzionamento del sub ho dovuto impostare tutto come si era detto a 0 livelli e distanze OPPO e SINTO SUB yes 60 /80 ma le grandezze invece che LARGE su SMALL boo normale ,eppure oggi e' cosi, ieri nelle prime prove andava tutto con la configurazione LARGE sbaglio qualcosa !!!!....
 
Concordo con Lokutus ... ne stavo valutando un futuro acquisto proprio per la compatibilità di lettura ISO ed avere un player veramente multimediale, ma a questo punto lascio ... anzi devo avvisare subito un amico al quale avevo già detto di acquistarlo per questo motivo :( ...
gim
 
...sempre riguardo il fw bacato

Volevo aggiungere che i problemi col PCM 5.1 li da solo con BD riprodotti da HDD e non da disco...e sono problemi seri!!
Per le ISO non mi preoccuperei più di tanto, basta usare winrar per creare una directory BD ed il gioco è fatto...
Rimango in trepidante attesa del nuovo fw
 
Qualcuno ha provato un MKV con traccia audio FLAC?
A me quando lo avvio dice "questo lettore non può riprodurre questa traccia audio" (o qualcosa di simile), direi che il messaggio è abbastanza chiaro, non è che magari qualcuno ha da proporre una soluzione?
Ho provato con dei programmi di conversione che ho, ma tutti hanno problemi ad estrarre la traccia FLAC.
Grazie.
 
Finalmente é uscito il nuovo fw (in versione beta al momento).

Sembra risolto il problema dei titoli Universal e sembra anche persa la compatibilità con le ISO del Blu-Ray
 
In tempi non sospetti ve l'avevo detto che si sarebbe persa la possibilità di riprodurre ISO.
Pare che sia stato espressamente richiesto ed obbligatorio dal 1/2/2012 da parte delle major, quind prevedo che anche su altri lettori, i prossimi aggiornamenti fw inibiranno questa possibilità.
 
A me la cosa delle ISO non preoccupa più di tanto perchè come media player utilizzo un affidabilissimo Popcorn, ma certo è una mossa veramente molto bassa da parte della Oppo per i propri clienti:mad:
 
il problema sono le Major americane, se leggete il 3° punto dell'aggiornamento è specificato palesemente che sotto richiesta delle compagnie del cinema hanno dovuto inibire la lettura iso(intesa come download da fonti sharing come è stato fatto in questi giorni dall'Fbi). Quindi per non avere problemi con loro e lo stato americano , hanno proceduto in questo modo e state certi che tutti i lettori che leggono ancora iso tramite aggiornamento firmware verranno inibiti, tutti.
 
Locutus2k ha detto:
ma certo è una mossa veramente molto bassa da parte della Oppo per i propri clienti:mad:

Quoto, un vero peccato ...

Saluti
Marco

Ps. Anche io non mi preoccupo, il mio DIGIFAST non soffre certo di queste problematiche e nemmeno è uno scatolotto cinese ;)
 
ma perchè date contro Oppo? se per caso lasciavano la lettura degli iso, e poi arrivavano in cause legali o peggio l'Fbi che in america obbligasse a prendere provvedimenti, paghereste voi per Oppo? avete visto cosa sta succedendo per i siti come megaupload e altri e subito dopo queste chiusure
hanno incominciato a obbligare ogni produttore a bloccarne la lettura... anche sui vu+ decoder sat ho letto che a breve bloccheranno la lettura degli iso
 
Nessuno dà contro nessuno, è un fatto di cui tener conto nel computo dei pro e dei contro. Gli aggiornamenti dei firmware normalmente fixano dei bug e talvolta aggiungono funzionalità , qui ne è stata tolta una.
Al di là di ogni discorso, c'era una feature ed adesso non c'è più.
Ad ognuno le sue legittime valutazioni.
 
Top