Oppo BDP-93

Si ma poi alla fine il film dove si vede meglio, compreso il 3d ?

Come la vedo senza sbavature la scena dei Mukamil che cadono urtandosi Ne " Il Signore degli Anelli ", con tutti i cambi, e i movimenti di camera, senza intoppi.. e senza stare a smanettare un mese sui vari dispositivi connessi e annessi ...

... Ma poi si... è divertente anche baloccarsi con quelli

W la libertà comunque!!!!
 
Ho fatto qualche prova collegando alla porta usb frontale dell'Oppo un hard disk con dentro un po' di miei cd rippati in flac...il problema per me insormontabile é che é totalmente inutilizzabile senza accendere la tv perché sul display dell'Oppo non compare scritto nulla di quanto c'é a video, quindi non si riesce a navigare tra i vari menu senza tv...quindi soluzione scartata, a questo punto faccio prima ad accendere ed usare il netbook

Peccato non abbiano pensato ad un display un po' più utilizzabile in questo senso
 
E' per questo motivo che chiedevo se ,chi ce l'ha, ha provato a comandarlo via DLNA con un tablet o smatphone, in modo tale da evitare un monitor di servizio e senza contare la comodità estrema del remoto ;) .
 
Daniel24 ha detto:
Qualcuno di voi usa questo lettore collegato in coassiale ad un DAC esterno per la riproduzione di musica liquida? (ovviamente niente di scaricato, semplicemente i miei cd rippati in .flac e salvati su un hard disk esterno autoalimentato)

Al momento utilizzo il collegamento HDMI, ma credo che in coax potrei avere il medesimo risultato rispetto ad usare il netbook con foobar come player e con pennetta M2TECH Hiface con collegamento in coax a DAC esterno

Ovviamente vorrei essere certo che impostando l'Oppo su "Flusso dati" la traccia audio verrebbe trasmessa così com'é al DAC esterno, senza alcun intervento del lettore...

In pratica é possibile collegare l'Oppo sia in HDMI al pre mch per vedere i film che in coax a DAC per ascoltare musica?

Grazie

Se esci dalla Coaxial per andare ad un DAC esterno penso che L'Oppo già abbia messo del suo... nel flusso dati, quello che posso dirti è che credo sia difficile trovare un DAC esterno più performante di quello dell'Oppo sopratutto per il 95.(a meno di DAC che costano solo loro il doppio dell'attuale 95 esiste uno in particolare che costa 1000euro e ha lo stesso DAC dell Oppo 95 )

La cosa che ti consiglio è:

1)Rippare bene i tuo CD con EAC Accurate Rip ben settato attivando la correzione degli errori C1 e C2 (verifica se il tuo lettore masterizzare dvd/Cd la supporta)
Ottieni Files WAV è meglio se pur di pochissimo rispetto ai Files FLAC molto più comodi(Peso ridotto, consentono di mantenere le copertine degli album)

2)Setta bene Foobar2000 e inserisci il componente aggiuntivo per usarlo come server(sito ufficiale Foobar2000) ti comparirà l'icona di fobbar2000 nella Tua rete dell'OPPO. Il file è foo_upnp.dll, ti consiglio di installare soprattutto se hai SO Windows XP il componente aggiuntivo foo_out_wasapi.dll io l'ho messo anche se hoW7(serve a bypassare il SO)

Questo credo che sia il massimo si possa fare, se si vuole essere pignoli devi settare il SO per ottimizzare la lettura audio e qui non si finisce più...

Alternativa quella da me scelta è: punto 1) e prendi un HDD 2TB con eSATA(per Film, e Musica HD ossia WAV-FLAC 96/192KHz-24bit ) e con un'altro da USB altri 2TB solo per la musica non HD, vai all’ Oppo e goditi il tutto dal suo telecomando.

HDD meglio con tasto ON/OFF

Ciao
 
Ultima modifica:
oppo 93 e network player

ragazzi vorrei comprare un network player ma pensandoci l'oppo fa praticamente tutto a riguardo tranne essere compatibile con airplay. Qualcuno di voi sa se ci sono novità a riguardo? Ancora non è possibile gestirlo da ipad?
Grazie
 
A chi lo dici.
Sono inc...... nero.
E' inconcepibile che chi provoca un danno, ampiamente segnalato, non provveda subito al ripristino.
Ci sarebbe da chiedere un rimborso, altro che serietà OPPO.
Basterebbe ripristinare il fw precedente con qualche procedura da adottare ma manco questo riescono a fare.
E per di piu' da alcuni rumors in rete pare vogliano eliminare il suppoorto alle ISO.
Eppure non costa quanto un sacchetto di noccioline.
 
Top