stazzatleta
Moderatore
@sazo, correggi la citazione per cortesia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Deimos7777 ha detto:mi servirebbe solo leggere BD 2D/3D e iso 2D/3D....
Efffetivamente questa è una delle pochissime mancanze che ha questo lettore....Daniel24 ha detto:Peccato non abbiano pensato ad un display un po' più utilizzabile in questo senso
danrobo ha detto:...così la TV si spegne?
Daniel24 ha detto:Qualcuno di voi usa questo lettore collegato in coassiale ad un DAC esterno per la riproduzione di musica liquida? (ovviamente niente di scaricato, semplicemente i miei cd rippati in .flac e salvati su un hard disk esterno autoalimentato)
Al momento utilizzo il collegamento HDMI, ma credo che in coax potrei avere il medesimo risultato rispetto ad usare il netbook con foobar come player e con pennetta M2TECH Hiface con collegamento in coax a DAC esterno
Ovviamente vorrei essere certo che impostando l'Oppo su "Flusso dati" la traccia audio verrebbe trasmessa così com'é al DAC esterno, senza alcun intervento del lettore...
In pratica é possibile collegare l'Oppo sia in HDMI al pre mch per vedere i film che in coax a DAC per ascoltare musica?
Grazie