Oppo BDP-93

ho da poco il lettorone e sto facendo delle prove. Purtroppo il mio hd esterno da 2gb è finito per terra e non funge più. Per cui mi sono cimentato nella condivisione dei file tra pc e oppo attraverso lan cablata.
la trasmissione di musica e video funziona sia con tversity che ps3 media server. Non riesco però in alcun modo a leggere le iso 3d presenti nel pc.
Ho inserito il 3d in mio possesso nel lettore del pc, con any dvd l'ho trasferito nel pc scegliendo l'opzione crea file immagine ed ho fatto rimuovere le protezioni.
Risultati:
con tversity, pur avendo aggiunto il file nella libreria condivisa non lo vedo tramite l'oppo (non c'è proprio il file)
con ps3 media server, lo vedo tramite l'oppo ma vedo una cartella che all'interno non contiene file:confused:
suggerimenti?
edit: non leggo nessuna iso, anche 2d
edit 2: come non detto, ho letto che non è compatibile con i file iso attrevero rete lan, ricordavo di averlo letto in passato ma credevo fossero problemi di licenza risolti
 
Ultima modifica:
DLNA = NO ISO

Non è possibile leggere ISO o cartelle BD attraverso il protocollo DLNA. Se cerchi nei 3d del 93 o del 95 trovi già molte risposte in proposito.
Lo si potrebbe fare solamente se l'Oppo potesse vedere le classiche condivisioni di rete (da PC o NAS), ma non lo fa.
 
Scusate una domanda, magari stupida.
BDP-93EU e BDP-93 MULTI REGION CODE FREE sono la stessa cosa?

Per star tranquilli che con DVD e BD europei funzioni che cosa bisogna comprare?

Grazie
 
Appena arrivato il piccolino! Ora faccio tutti i collegamenti e vi dirò :D


Ps mi consigliate qualche settagio del Qdeo per i bd (vedo solo quelli) :)
 
Ragazzi anche con l'oppo io continuo a vedere compressione in alcune scene di film come è possibile? L'oppo è collegato direttamente al vpr tramite uscita hdmi1 con cavo hi-speed 15m

Esempi:

L'inizio di blade runner quando ci sono le fiammate nell'angolo alto sinistro nebbiolina di pixel

In broke back mountain scena della tenda inguardabile per come è compressa

Il gladiatore dentro al carro mentre commodo e lucilla parlano vedo molti pixel di compressione. Insomma credevo di migliorare su questo aspetto rispetto alla ps3 ma nulla è cambiato. Qualcuno gentilm,ente mi spiega cosa diavolo succede visto che tutti voi non vedete nulla? Che poi ribadisco in alcuni film che ho visto sempre con la ps3 di pixel e compressione nemmeno l'ombra.
 
estinto ha detto:
Gaara80 a sto punto però ti conviene il Pioneer LX55 o Philips BD9600, se non devi sfruttare le uscite analogiche.......
ma il pioneer lx 55 legge tutti i files multimediali, con audio in hd attraverso l'hdmi, come l'oppo?
 
caesar70 ha detto:
ma il pioneer lx 55 legge tutti i files multimediali, con audio in hd attraverso l'hdmi, come l'oppo?

sembra di sì. Anch'io sono indeciso tra Oppo, Yamaha A-1010 e lx55, ma sto leggendo in giro di truppi bugs su quest'ultimo.
Di contro lo Yamaha non legge files FLAC.

Al di là delle uscite analogiche, penso che l'Oppo sia un gradino superiore agli altri due...
 
Qualcuno mi dice gentilmente su quali voci devo agire per far funzionare i filtri del Qdeo? Il vpr ha gia una mezza taratura quindi altri valori non mi interessano. Voi che settaggi avete? :)
 
Qualche domanda ai felici possessori sperando abbiate voglia di rispondermi. :D
Ho provaro a cercare all'interno del thread ma non ho trovato.

Il bdp93 ha anche piene funzioni di browser internet? O come certi televisori ti permette di andare in 5 o 6 siti e basta?

Per il bdp93 ci sono software o funzioni per la catalogazione di film e musica con copertine, trailer, contenuti aggiuntivi, un po' come (da quello che leggo) è possibile con altri prodotti (es. Dune)?
 
La tanto decantata serietà dell'assistenza e del supporto tecnico OPPO mi sa che va a farsi benedire, se non sono capaci di rimediare ad un problema che loro hanno causato.
Parlo logicamente dell'ultimo firmware.
E pensare che si fanno pagare per un prodotto fior di quattrini, per poi ritrovarsi con problemi.
E' desolante constatare che a tutt'oggi non esista ancora un player che non dia problemi. :cry: :cry:
 
Top