• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Oppo BDP-93

Siryard ha detto:
....è uscito il nuovo firmware "europeo" per il nostro BDP 93
con notevoli novità inoltre importante è in versione beta quindi scaricabile solo usb/pennetta/cd ecc.ecc.

Perdonate la mia ignoranza, ma per versione beta si intende una versione non ancora ufficiale, giusto?
Per la vers. ufficiale, che si scarica automaticamente dalla rete, bisogna aspettare ancora?

Domandina da ignorante... per non incorrere in acquisti sbagliati che differenza c'è tra oppo bdp 93 multi zone e universal?? Inoltre potrei acquistarlo direttamente in uk??

Vi ringrazio ;)

Si, basta che googli oppo uk...alla fine si risparmiano un centinaio di euro rispetto a prenderlo in Italia, non esattamente bruscolini

Più che altro sarei curioso di sapere bene o male i tempi di arrivo dei prodotti dall'Inghilterra

Ultima modifica:
guadagnerai pure sti bruscolini ma ti scordi della garanzia italia 2 anni, non so se il gioco vale la candela :D

Saluti Siryard

Si lo so...ma non si arriva comunque a 100 euro...ma molto meno...ed è una eventualità abbastanza rara....quanti se ne rompono? 2 su 100??? Fin'ora mi sembra che solo una persona...o forse due hanno avuto qualche problema su questo 3d. ;)

senza contare che disponendo di Partita IVA comunitaria, acquistando da Oppo UK ti ritengono la VAT alla fonte, evitandosi l'esborso del 20%...

Ragazzi a me i sottotitoli automatici sono in inglese e a volte escono sia inglese che italiano. Si può fare qualcosa per questo?

Ciao.

tmac22 ha detto:
Nulla; anche con il nuovo firmware beta ho problemi di segnale tra Oppo e Denon 1911...ho provato anche come mi ha consigliato Siryard, cioè con hdmi 1dell Oppo verso lo scaler e l hdmi2 nell ampli per il solo audio...ma il problema sussiste.

Non so...probabilmente è proprio da aggiornare il Denon per farli (Oppo e Denon) comunicare senza problemi:rolleyes:

Ciao, io posseggo sia il denon 1911 che l'oppo e non mi da i tuoi problemi. Li ho collegati con l'uscita oppo hdmi 1 all'ingresso bd del denon e poi l'uscita del denon alla tv. Ho usato cavi hdmi di qualità, ma non penso dipenda da quello. Probabilmente c'è qualche componente difettoso, o è la tv, o l'ingresso hdmi della stessa, o direi il cinescaler..

Ultima modifica:
sfarfallio immagine oppo 95

come da titolo,io utilizzo l oppo 95,ma per il video mi sembrava meglio postare qui.
qualitativamente nulla di eccepire.
l unico problema è che a cadenza random e in modo scorrelato dal tipo di supporto,l immagine comincia a sfarfallare.una cosa lieve,ma perfettamente percepibile e fastidiosa.si nota principalmente sulle alte luci.
poi,cosi come ha cominciato,smette.sembrerebbe farlo a caldo,dopo almeno 1/2 ore di riproduzione,ma a volte ne fa anche 4 senza problemi.
ho provato a connetterlo direttamente al vpr ma il problema sussiste.
il cavo è ok e usato sulla ps3 non da mai problemi.
ho provato varie impostazioni di risoluzione,ma non cambia nulla.
idee? :confused:

T19 ha detto:
io lo staccherei assolutamente visto che è un componente estraneo all'hardware del lettore.
Durante la fase di Flash non vorrei facesse da tappo alla procedura di riscrittura della eprom,meglio evitare;)
Infatti lo immaginavo.
Grazie ;)

kaio ha detto:
come da titolo,io utilizzo l oppo 95,ma per il video mi sembrava meglio postare qui.
Poichè esiste già una discussione dedicata all'Oppo 95 direi, invece, che non è è proprio il caso.

Gli OT soni vietati.

Ciao

Entrato anch'io nel club, volevo solo fare un plauso a Oppo UK perché l'ho ordinato giovedi alle 16 e oggi mi é arrivato un'ora fa, non avrei mai pensato una celerità del genere...inoltre avevo chiesto cortesemente di imballarlo in modo anonimo e mi hanno messo il cartone con su scritto Oppo in un altro cartone completamente senza etichette.
:mano: :mano:

In serata dovrei riuscire a collegarlo poi posto le primissime impressioni;)

Daniel24 ha detto:
Entrato anch'io nel club, volevo solo fare un plauso a Oppo UK

In serata dovrei riuscire a collegarlo poi posto le primissime impressioni;)

Farai un'altro plauso ad OPPO dopo aver rodato il player e vedrai che ne sarai molto soddisfatto.
Ciao :)

roberto.rossi_ ha detto:
Farai un'altro plauso ad OPPO dopo aver rodato il player :)

Infatti, lo faccio io. Con il Kuro è spettacolo.

Le modifiche che ho fatto sono:

Sharpness +1
Contrast enan. +1
Deep color 36 bit

Il problema del cavo con PS3 l' ho risolto, avevo dimenticato di attivare l' HDMI sul Kuro.

Ciao a tutti