• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Oppo BDP-93

Non stiamo dicendo che non lo manderanno, ma solo che non lo stanno mandando e quelli ai quali hanno spedito (ormai da diversi giorni) non hanno ancora ricevuto nulla (e non c'è un numero di tracking per il pacco).

... speriamo bene ...

alemefi ha detto:
E' vero, ma questa à una mod. che si fà successivamente all'acquisto del lettore, che viene venduto senza drive ottico.

Generalmente si, ma si trovano presso negozi online anche c-200 con il lettore incluso, anche se lo fanno pagare a peso d'oro.

C'è da dire che la modifica è a prova di incapace: 1 vite per levare il coperchio, 3 viti per staccare il telaio porta drive e 4 viti per fissare lo stesso.

Per il resto c'è mastercard. :D

I dischi DVD ed anche i BD nascono (non tutti, ma una grandissima maggioranza) comprensivi di un codice d'area o di regione, che serve alle major holliwoodiane per evitare il "mercato parallelo" dei dischi (una sciocchezza, sono d'accordo con te).

Quindi un lettore preso in USA sarà codificato per leggere i dischi appartenenti a quel mercato (te la faccio breve). Uno in Europa altrettanto, ed un in Asia anche.

Se prendi il lettore americano e vuoi vedere i dischi italiani, sei obbligato a modificare il lettore perchè legga tutti i codici d'area e regionali.

Se hai il lettore italiano ed hai solo dischi italiani, la modifica NON ti serve a nulla.

Di contro molti appassionati residenti qui nel Bel Paese hanno dischi provenienti da altri continenti (io ho un sacco di concerti, cartoni animati Jappo ed anche titoli australiani per esempio), per cui la modifica è un "obbligo" per non precludersi la loro visione.

Ok capito, grazie mille!
Io ho solo dvd italiani, nemmeno un bd e quelli che comprerò saranno italiani
quindi se compro l'oppo da labtek non necessito la modifica.
Tnx

ciao a tutti
Qualcuno gentilissimo potrebbe mettere le regolazioni video con blu ray e dvd .....??? ottimo le regolazioni su 3 memorie diverse .....grazieee

Quando avevi ricevuto la email di spedito?

Io l'avviso di spedito l'ho ricevuto il 16 di marzo, ma ancora nulla, mannaggia.

Saluti
Marco

cambusa76 ha detto:
ciao a tutti
Qualcuno gentilissimo potrebbe mettere le regolazioni video con blu ray e dvd .???
interessa anche a me.... precedentemente mi era stato consigliato di lasciare i valori su default, almeno per quanto riguarda la visione BD e di regolare solo i valori del TV.
vi risulta?

... e intanto i "signori" di bluraychip non rispondono più alle mie email e ovviamente non mi hanno mandato ancora nulla dopo due mesi.

Ultima modifica:
oppo

Io sono contrario a comprare fuori l'italia,se ci riesco compro nella mia città,così facendo posso rivalermi sul negoziante altrimenti cosa si potrebbe fare ?
E' pure vero che certe cose da noi non si trovano e questa è una grande limitazione per un paese come il nostro che è tra i primi 10 paesi industrializzati del mondo.