Oppo BDP-93

......e come per magia i BLURAY VERBATIM 50GB DL -RE funzionano tutti alla perfezione!:winner: (ricordo che prima dell'aggiornamento non mi partivano, sul display visualizzavo tutti 0:( ) !
Grande OPPOOOOOO!!!! :D

Livello di uscita connessioni analogiche.

Ci riprovo:
mi è stato detto che l'Oppo BDP93 ha un livello di uscita dalla prese alalogiche molto basso e che pertanto ne è sconsigliato l'uso per ascolto di musica!!
I possessori possono darmi un'opinione o un riscontro sul campo?

Raga vorrei provare anche io ad aggiornare il firmware... Peró mi sapreste dire quando uscirà la versione ufficiale???
Ci vuole tempo??
E poi e vero checcon l'aggiornamento si risolve anche il problema di sincronizzazione dell'hdmi con alcuni dispositivi av..??

Consiglio cavi RCA per uscite analogiche per questo bdp-93ue sto andando in negozio ora cosi prendo anche qualcosa di decente e proporzionato al mio ampli io ho un sinto denon avr2802

@roberto.rossi

io tutte le uscite analogiche le ho collegate con dei cavi Monster, tra il BDP93 e l' onkyo TX-NR5007 e vanno alla grande, poi vedi tu

Saluti Siryard

Siryard

Quanto possono costare grossomodo tre coppie di rca(io ho 5.1Ch) della monster ?
I Monster Cable Interlink 100 possono andare?
Saluti Roberto

Ultima modifica:
@giangi
Devi scaricare il file scompattarlo e copiare la cartella upg nella directory principale della penna USB.
Poi, nel lettore non deve esserci alcun disco nè un'altra usvb collegata.
Accendi il lettore, colleghi la usb e procedi.
Ciao
Luigi

@roberto.rossi

i miei l'ho pagati mi sembra 37.50 a coppia, penso si puo fare non è una spesa eccessiva

Saluti Siryard

Siryard ha detto:
io tutte le uscite analogiche le ho collegate con dei cavi Monster, tra il BDP93 e l' onkyo TX-NR5007
Hai scelto il collegamento analogico (decodifica Oppo) perché era preferibile alla connessione HDMI (decodifica Onkyo)? parlando solo di BD ovviamente

no è una mia scelta da sempre, collego sempre sia in analogico che in hdmi ora, mentre prima (anni dietro) collegavo in analogico e in sdif o in coassiale volevo sempre una doppia scelta

Saluti Siryard

Siryard ha detto:
@roberto.rossi

37.50 a coppia, penso si puo fare non è una spesa eccessiva

Saluti Siryard

Si mi hanno offerto dei Monster Cable Interlink 250 (1 mt) cp. a quella cifra, ma non so se nel mio caso siano sufficienti Monster Cable Interlink 100 (1 mt) cp.
Saluti
Roberto

si penso che vadino bene è logico il cavo più è "performante" meglio è, poi tu ne devi prendere solo 3 paia quindi neanche una spesa abbissale, se ci riesci prendi i 250 se no vai sui 100

Saluti Siryard