Oppo BDP-93

Dalla recensione viene specificato anche che si possono salvare 3 setting video separati. E' possibile anche richiamarli da 3 pulsanti del telecomando oppure è necessario navigare in Menù e sottoMenù prima di poterlo impostare?

Lo chiedo per eventualmente impostarlo in un telecomando Harmony. Esempio, un pulsante per BD, uno per DVD (upsacalati) ed un altro pulsante per File di bassa qualità (tipo DivX ecc ecc...)

cayolargo ha detto:
Sono indeciso quindi se ricomprarlo guadagnadoci quei 150$ o comprare una PS3.
Ho sondato un po in giro e sembra che a livello riproduzione video dei BD sia quasi nulla,
Anche a liv audio dovrebbe esserci qualche differenza ma sembra che le nuove ps3 slim usino il bitstream e quindi se montato un bel Hometheatre codifica anche il truehd e il dtshd.
per me l'Oppo è su ben altri livelli rispetto alla PS3..anche per i BD. Per non parlare del consumo, silenziosità, qualità audio, 3D completo.. (la PS3 non fa passare l'audio HD in presenza di segnale video 3D).

Concordo con Homer anche se forse c'è da considerare che sia stata un pò forzata la mano sul filtro per mostrare la capacità d'intervento su un blu-ray..

Concordo con Luigi,due o tre tacche di sharp non compromettono affatto la qualita',e comunque meglio giudicare "de visu"e non tramite recensioni online.I tre banchi di memoria video non sono richiamabili direttamente via telecomando.

GIANGI67 ha detto:
...I tre banchi di memoria video non sono richiamabili direttamente via telecomando...
Grazie per la conferma, orientativamente quanti pulsanti vanno premuti per arrivare a impostare un banco di memoria diverso da quello "corrente"?

Poco fa mi e' finalmente arrivato l'esemplare ordinato dalla Labtek, spedito ieri. Faro' un po' di prove nei prossimi giorni.

secondo me non avvisano, io lo aspettavo perche' li avevo sentiti proprio ieri via email. Preciso che io fui uno dei primi ad acquistarlo, quando il prezzo era di 649 euro, quindi io e gli altri utenti come me abbiamo avuto priorita'. Pero' penso che tra oggi e domani li spediscano proprio a tutti.

L' ho preso anch'io a 649 euro e lunedì mi avevano confermato che sarei stato tra i primi. Speriamo arrivi oggi a sto punto.

guarda, hanno spedito con Bartolini, quindi a questo punto dipende un po' da come gestisce Bartolini a livello locale. Nella mia zona e' super efficiente.

Ragazzi aiutatemi sono in possesso del Denon BD3800 di cui sono abbastanza contento (tranne la lentezza nel caricamento:mad: ) ma leggendo le recensioni sembra che siano stati raggiunti nuovi standard:confused: Secondo voi (soprattutto i primi possessori) avrei un miglioramento?? Considerate che ho un po' smaltito la mia collezione di dvd e privilegiato i blu ray.

@ Hurry

Comunicazione ricca di contenuti tecnici e che risulterà molto utile a chi in futuro scorrerà la discussione cercando magari qualche consiglio, settaggio, parere.

@ TUTTI

Evitare messaggi come quello sopra o cronache minuto per mnuto oppure previsioni su spedizioni o arrivi.

Quando vi arriva, sballatelo, collegatelo e testatelo, scrivendo poi le vostre impressioni e/o critiche e consigli.

In questo modo renderete un servizio ai lettori presenti o futuri di questa discussione od a chi cercherà notizie utili per una scelta.

Non allunghiamo la discussione con post inutili.

Grazie.

Ciao

L'ho provata io ieri sera:utile,ma non cambia la vita.Ci sono 4 tacche di settaggio,dopo vari tentativi ho deciso di lasciarla a zero.