bongrandrea79
New member
sull'Oppo lo lascio a 0 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si accende e lo si fa funzionare...ALEX83 ha detto:Poi volevo chiedere per rodagio cosa si intende??? come si fà??
crystal ha detto:voi lo usate il filtro "contrast enanchment"
Anche quelli in alta risoluzione, mi riferisco alla codifica 24bit o 32bit e fino a 192khz? Se così fosse sarebbe un lasciapassare per la musica liquida archiviata sui dispositivi di massa.gros ha detto:.wav e .flac vengono riprodotti benissimo...
Perchè scusa... l'elaborazione del Cinescaler è comunque migliore di quella dell'OPPO.... prova i settaggi consigliati da Berti.ALEX83 ha detto:P.s. il lettore non lo faccio passare dal processore video... solo tramite al sinto settato in attraverso.. quindi le elaborazioni le fà l'oppo..
Ma hai il Panny 3000???Conte Rufus de' Rufis ha detto:con il Frame Interpolation del mio proiettore Panasonic mi va in ritardo il video rispetto l'audio