Infatti l'ho acquistatoAnche secondo me queste sono le differenze.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti l'ho acquistatoAnche secondo me queste sono le differenze.
Bene ... ho passato tutta la serata a provare una vagonata di settaggi, rifacendo più e più volte da zero le impostazioni di fabbrica ...
Niente da fare. Pare che con la connessione HDMI1 ( quella che usa il Marvell QDeo tanto per intenderci ) spesso ma non sempre però, capita questa cosa dell' "effetto neve" e sfarfallamenti vari, se uso..........[CUT]
No, anche perchè non mi è affatto chiaro come dovrei collegare il tutto.....Hai già provato a mandare la 1 direttamente al tv e la 2 al pre, vero?
No, anche perchè non mi è affatto chiaro come dovrei collegare il tutto.....
Edit = Ok, tutto chiaro invece. Collegato l'Oppo in questo modo via HDMI1 ( Marvell Qdeo ) direttamente al TV, il problema non lo fa più.
Come mai ?????
Nessun altro problema. SkyHD, Popcorn Hour A300 e i precedenti lettori blu-ray che ho avuto ( Samsung, LG, Sony ) non hanno MAI dato questo tipo di problema. Ne deduco quindi che sia l'Oppo che ha dei problemi di "compatibilità" HDMI con lo Yamaha .....Il problema è quindi di sicuro nello yamaha che non fa passthrough video correttamente o lo hai settato male. Poco ti importa però. Così risolvi e sei nella configurazione migliore per ottimizzare audio e video. Il problema potresti solo averlo con altre sorgenti "monoHDMI". Nel caso provane altre se puoi
Leggendo tutta la discussione, risulterebbe impossibile downgradare.....è ancora possibile far tornare il firmware (a trovarlo...) dell'Oppo 93 alla versione 917?
Ah no, questa mi mancava !!!!!
Sicuro?
http://forums.whirlpool.net.au/archive/1896843
Non sono certo fosse questa la procedura (se vedi parlano di modding), ma in passato ero tornato al firmware che leggeva le ISO.