Oppo BDP-93

Hai ragione che non si può pretendere la stessa qualità del bluray, la mia era solo una considerazione su come mai si possono verificare gli scatti. Non puoi neanche pretendere che si prendano tutti film originali senza averli neanche valutati, ultimamente ci sono certi film publicizzati che non valgono certo la candela.

Comunque c'è qualcuno che può aiutarmi per l'impostazione di rete, post di 2 messaggi sopra?
 
ci sono in giro 20-25 euro sono un furto
E questo cosa vorrebbe dire, poichè un prodotto costa caro allora lo rubo e sono a posto; anche a me piacerebbe avere un certo pre e finale, ma costano 40.000 €, un po' caro in effetti, ed allora quasi quasi lo rubo, che dici, giusto?

Mi sembra che i CD/DVD/BD non rientrino ancora tra i generi di prima necessità indispensabili per vivere, credo che se ne possa fare a meno se non ci si può premetterseli, alla pari di tantissime altre cose.

allora a qualcuno viene in mente di "procurarsi"
Visto che ne sostieni la liceità abbi almeno il pudore di chiamare la cosa con il suo nome: rubare e chi ruba è un ladro, senza se e senza ma.

Fine della discussione.

L'Oppo 93 non ha alcun problema con gli mkv ed altri formati, se avete dei problemi è perchè questi file sono stati fatto da altri e non da voi, altrimenti sapreste benissimo come evitare la cosa.

Pertanto, se avete dei problemi, chiedete info ai siti pirata in cui, evidentemente , siete di casa.

Fine del discorso.

Non mi aspetto repliche.

Ciao
 
Ultima modifica:
Problema risolto installando il programma free serviio, con il quale ho condiviso i file e cartelle che mi interessavano..
Grazie a tutti lo stesso
 
ho collegato all'oppo un HDD trekstor da 500gb. dovrei aggiungerne altri.
per r. rossi: volevo sapere:
- se un HD da 3TB è supportato;
- i 2 WD come funzionano se la porta usb dell'oppo è una sola. ci vuole un moltiplicatore di porte?

-Sono supportati massimo HDD da 2TB

-L'Oppo 93/95 ha 2 porte USB2.0 una frontale l'altra posteriore

-Si possono usare moltiplicatori di porte usb con loro alimentazione se vuoi collegare su una sola porta più HDD ma sempre ciascuno da 2TB in questo ultimo caso solamente alcuni HUB alimentati sembra funzionino, e qui se non ricordo male @fantasminoformaggino ti può indicare il tipo di HUB.

Io uso questi HDD per salvaguardare i miei dati (Lavoro, Musica liquida acquistata su hdtraks ecc e portare i miei CD in wav perché oltre alla notevole comodità a mio parere suonano un filo meglio)

Ciao
 
E' possibile fare gli aggiornamenti del firmwer ufficiale con un oppo 93eu multi region ?
Chi mi spiega esattamente come funziona questa modifica hardware ?
Ho tutti i supporti area 2 , e non credo mai usero' questa modifica ,ma non vorrei perdere appunto gli aggiornamenti ufficiali
 
E' possibile fare gli aggiornamenti del firmwer ufficiale con un oppo 93eu multi region ?
Chi mi spiega esattamente come funziona questa modifica hardware ?
Ho tutti i supporti area 2 , e non credo mai usero' questa modifica ,ma non vorrei perdere appunto gli aggiornamenti ufficiali
Nessuno sa darmi una risposta ?
 
COn gli ultimi firmware l'Oppo non legge più le iso, sia 3D sia 2D, è dichiarato esplicitamente. Se vuoi fare un backup devi scegliere una struttura a cartelle, non iso.
 
Grazie,
ho letto tutto ....quasi tutto il thread e sono al corrente di questo ma io ho aggiornato ad una versione ,mi pare che sia la 917, dove si diceva che era quella giusta.
Se puoi spiegarmi meglio cosa intendi per back up a cartelle te ne sarei grato. Non si tratta di scompattare la iso immagino.
Ciao.
 
Si, praticamente scompatti la iso e la dovrebbe leggere. Oppure parti dall'inizio con un backup a struttura divisa in cartelle e non iso.
 
Con questo sistema però perdi la possibilità di leggere i BD3D e tutti i normali DVD (che non sono supportati in formato di cartelle).
Io ho l'ultimo firmware che supporta le ISO e non ho più aggiornato proprio per questo motivo. Le ISO sono un'immagine del disco e se le esplodi con Winrar estrai le cartelle contenute in essa.
Ciao.
 
Morale: per fare questo tipo di cose compratevi un mediaplayer, che ce ne sono di eccellenti a prezzi davvero modici, leggono tutto, iso e compagnia bella senza storia alcuna. E chi mi viene a parlare della "qualità" non li ha visti in funzione.

P.S: questa cosa la dico da quando è uscito il primo Oppo che "leggeva" (si fa per dire, come adesso) i file digitali.

P.S.2 Io ho un Oppo. E un mediaplayer.
 
Infatti non le legge scompattate. Mi legge le iso 2d lisce e non mi legge ,almeno se non sbaglio qualcosa nei settaggi, nemmeno le 3d .mkv sbs, o meglio le legge ma vedo lo schermo diviso in due anche se dal vpr ho selezionato la modalità "fianco a fianco" :O.

Forse convertire la iso 3d in mkv3d...ma con quale software?

Cmq sì un bell' Iconbit e passa la paura.
 
Il vpr è un jvc rs 45, come è possibile che dall'HD non riesca a vedere un semplice mkv 3d sbs. Ho selezionato sul vpr la modalità fianco a fianco, ma nulla continuo a vedere lo schermo diviso in due.
Ciao.
 
Scusate anch`io ho questo "problema" descritto qui nel forum un anno fa, ma non sono riuscito a trovare risposta qualcuno mi puo` aiutare?
Grazie

Ho collegato al mio OPPO 93, attraverso la porta USB, un HD esterno sul quale ho scaricato tutti i miei DVD che ogni tanto rivedo ancora con piacere, ma per i quali non desidero acquistare la relativa versione BD.
Il problema è il seguente: ogni tanto sia l'audio che il video scompaiono per poi ripresentarsi fino alla prossima interruzione. Io credo che le interruzioni corrispondano al passaggio da un file ".VOB" all'altro, tant'è che tali interruzioni fanno scopa proprio con il numero di tali file presenti nella cartella VIDEO_TS.
Come posso superare questo problema?
Grazie per il vostro aiuto.
 
Ultima modifica:
Probabilmente la causa/soluzione per i problemi appena segnalati è quella indicata da Locutus qualche post indietro: l'Oppo, al pari di altri lettori BD o TV dotati delle stesse funzioni, è sicuramente un buon lettore BD che legge anche file multimediali da supporti esterni, ma non è un mediaplayer dedicato, per cui ha delle limitazioni, legge i file più "normali" (se codificati con parametri standard), ma non va più in là, non ha la versatilità di un POP serie 200 oppure 300, di un Dune e altri prodotti simili di fascia media o alta.

Ciao
 
Scusate anch`io ho questo "problema" descritto qui nel forum un anno fa, ma non sono riuscito a trovare risposta qualcuno mi puo` aiutare?
Grazie

Ho collegato al mio OPPO 93, attraverso la porta USB, un HD esterno sul quale ho scaricato tutti i miei DVD che ogni tanto rivedo ancora con piacere, ma per i quali non desidero acquistare la r..........[CUT]
se non vuoi le interruzione nel passaggio da un file all'altro, devi convertire tutta la cartella del film in Iso, sempre che tu abbia ancora la vecchia versione del firmware che legge le Iso.
 
Top