TORO60 ha detto:Vi terrò aggiornati se a qualcuno interesserà.
Io sarei interessato e piuttosto curioso!
Aspetto tue news!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
TORO60 ha detto:Vi terrò aggiornati se a qualcuno interesserà.
rossoner4ever ha detto:Se usi l'ottico o il coassiale però ti perdi l'audio HD dei Blu ray.
rossoner4ever ha detto:Si in teoria è così perchè il segnale audio è meno elaborato usando il coassiale...ma anche io credo che la differenza non sia evidente.
Visione un po' troppo semplicistica della cosa, dimentichi infatti un piccolo particolare: la correzione degli errori.ale123 ha detto:E poi si parla sempre di segnali digitali, o va o non va, il "va male" non è tecnicamente possibile come nel caso di segnali analogici.
nordata ha detto:Visione un po' troppo semplicistica della cosa, dimentichi infatti un piccolo particolare: la correzione degli errori.
Quando gli uno e gli zero, come li chiami tu, arrivano sbagliati, ad esempio per problemi di trasmissione, interviene, entro certi limiti, il circuito di correzione degli errori che ripristina a modo suo quanto c'era di sbagliato.
Quanto al fatto del rame vs fibra, ha mai provato a far passare un'onda quadra in un cavo coassiale ed in uno in fibra ottica ed a osservare la forma d'onda in uscita?
Anche qui intervengono i circuiti di messa in forma, ma ci possono essere condizioni in cui la ricostruzione può non essere perfetta ed interviene il solito circuito di correzione degli errori e si torna al punto del paragrafo precedente.
Ciao
Demis76 ha detto:Salve a tutti ho una domanda:
ho collegato l'Oppo in analogico al mio sintoampli Marantz per beneficiare delle codifiche HD (che l'ampli non può decodificare)...
Ho quindi regolato le distanze dei vari diffusori per i ritardi, ed anche i livelli degli stessi sull'Oppo, mentre li ho lasciati flat sull'ampli.
E' meglio fare così o è meglio regolare i livelli sull'ampli (ovviamente alla voce relativa ai 7.1ch input) e lasciare flat l'Oppo?