TORO60 ha detto:Vi terrò aggiornati se a qualcuno interesserà.
Io sarei interessato e piuttosto curioso!
Aspetto tue news!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
TORO60 ha detto:Vi terrò aggiornati se a qualcuno interesserà.
rossoner4ever ha detto:Se usi l'ottico o il coassiale però ti perdi l'audio HD dei Blu ray.
rossoner4ever ha detto:Si in teoria è così perchè il segnale audio è meno elaborato usando il coassiale...ma anche io credo che la differenza non sia evidente.
Visione un po' troppo semplicistica della cosa, dimentichi infatti un piccolo particolare: la correzione degli errori.ale123 ha detto:E poi si parla sempre di segnali digitali, o va o non va, il "va male" non è tecnicamente possibile come nel caso di segnali analogici.
nordata ha detto:Visione un po' troppo semplicistica della cosa, dimentichi infatti un piccolo particolare: la correzione degli errori.
Quando gli uno e gli zero, come li chiami tu, arrivano sbagliati, ad esempio per problemi di trasmissione, interviene, entro certi limiti, il circuito di correzione degli errori che ripristina a modo suo quanto c'era di sbagliato.
Quanto al fatto del rame vs fibra, ha mai provato a far passare un'onda quadra in un cavo coassiale ed in uno in fibra ottica ed a osservare la forma d'onda in uscita?
Anche qui intervengono i circuiti di messa in forma, ma ci possono essere condizioni in cui la ricostruzione può non essere perfetta ed interviene il solito circuito di correzione degli errori e si torna al punto del paragrafo precedente.
Ciao
Demis76 ha detto:Salve a tutti ho una domanda:
ho collegato l'Oppo in analogico al mio sintoampli Marantz per beneficiare delle codifiche HD (che l'ampli non può decodificare)...
Ho quindi regolato le distanze dei vari diffusori per i ritardi, ed anche i livelli degli stessi sull'Oppo, mentre li ho lasciati flat sull'ampli.
E' meglio fare così o è meglio regolare i livelli sull'ampli (ovviamente alla voce relativa ai 7.1ch input) e lasciare flat l'Oppo?