Non voglio sapere, ma soprattutto non mi importa del motivo per cui un prezzo eccreditato come praticamente definitivo di 699 euro alla fine sia arrivato a 599 euro (defezioni nelle prenotazioni, forum che bollono, considerazioni economiche, illuminazioni stellari, boh, queste sono cose che sanno solo quelli di audionatali ed e' giusto che sia cosi'). Sta di fatto che adesso si comincia a ragionare, la mossa e' stata astuta e praticamente obbligata (ahhh che belli erano i riposizionamenti di listino quando facevo questo lavoro!

), generosa non direi, in quanto audionatali, come tutti i commercianti questo lo lavoro lo fa per campare e non per fare beneficenza a noi tecnopatici. Restano sempre circa 75 euro (nella peggiore delle ipotesi) di differenza con opposhop che a ben guardare sono un 15% in piu' (euro piu' euro meno). A questo punto la scelta sta all'utente, spendere di piu', ma avere un punto di riferimento fisico che, come promesso, se succede qualcosa nei due anni di garanzia ti prende l'oppo scassato e te lo sostituisce paro paro, oppure risparmiare inizialmente per poi dover spedire in svezia in caso di rottura (una spedizione sono circa 25 euro, quindi il risparmio diminuirebbe) ed attendere pazienti il ritorno del pargolo. Sta di fatto che il discorso di cui sopra e' valido se si abita vicino a monsummano, altrimenti hai le stesso problematiche di opposhop...
Personalmente non ho ancora deciso dove lo acquistero' (se lo acquistero', il mio fido bd10 ancora va come un orologio), ma perlomeno adesso una scelta esiste, prima, con il prezzo a 699 euro il dubbio non esisteva proprio! Brava audionatali, ma soprattutto viva i forum. Sono sempre fermamente convinto che se non si fosse scatenato su questo (ed altri sicuramente) forum il putiferio legato al prezzo, natali non lo avrebbe mai riconsiderato.
Spero si sia capito che le considerazioni di cui sopra sono oggettive e assolutamente non faziose, se cosi' non fosse me ne scuso immediatamente.