Gildo
Member
Infatti è questo il dubbio, il sintoamplificatore deve fare un po di tutto e l'ingresso migliore può essere analogico - hdmi - spdif - lan o wifi.iaiopasq_ ha detto:Perchè già se si deve guardare un film mi domando: meglio la decodifica decente e la conversione da sturbo dell'Oppo, o meglio la decodifica da sturbo e la conversione decente dell'Onkyo?
Io ho un sintoamplificatore che non supporta le ultime decodifiche HD, e nel mio caso il collegamento analogico è l'unica alternativa.
Anche se spreco la qualità in multicanale della versione NuForce il risultato su BluRay musicali (Shakira, Carmen edizione Decca) è per me oggi molto appagante.
Per la parte 2 canali stereo entrerò su un amplificatore Verdi 100, con l'altro ingresso ad esclusione pre (e quindi volume) collegato alla pre-out del sintoamplificatore.
Non sarebbe interessante avere una batteria di finali con 2 o più ingressi?
Una collegabile all'Oppo per il SACD o multicanale audio analogico e l'altra ad un processore audio/pre con le funzioni DSP e correzione ambiente, magari programmabile e aggiornabile cone le future decodifiche (Emotiva umc-1?)
Oggi ho il dubbio che cambiando alla versione Denon 3810 da una versione 380x vecchia non ci sia molta differenza come qualità di sezione pre / finali, escludendo l'aggiornamento dei DSP.
Ultima modifica: