Highlander
Bannato
Fabri ...
la prima e la terza, imho :rotfl:
Ti voglio bene
passa e ti faccio sentire con le Tue orecchie 
Ti voglio bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Highlander ha detto:Spesso se si ascolta un SACD via analogico, NON c'è bisogno di tenere acceso il display/vpr connesso all'hdmiper cui NON ci sarà nessun handshake ...
se proprio servisse un display per la navigazione dei dischi, meglio collegare un monitorino di servizio all'uscita CVBS![]()
Poi .. a me che ho settato Hdmi Audio = OFF la cosa che dici non mi ha MAI creato problemi ! e se setto i SACD su DSD, rimane settato così e non cambia in automatico in LPCM !
La modalità DSD è utilizzabile qualora si ascoltino SACD 2CH .... altrimenti in questa modalità NON passando per il DSP vengono bypassati i settaggi degli speakers come volumi e distanze
In ogni caso, nell'ascolto Stereo, switchando al volo tra DSD e LPCM, sulle analogiche multicanale ( in questo caso, solo le LF e RF ) le differenze sono alquanto impercettibili![]()
Okkiblu ha detto:ridendo e scherzando, sono passato alla versione SE.
appena mi arriva posterò le mie impressioni.
Mi auto quoto per aggiornare la vicenda, con la premessa che NON vedevo perfettamente neanche le immagini ma tendenti al viola.fabris66 ha detto:Collegamento in hdmi tra Oppo e amplificatore e sempre hdmi tra ampli e vpr.
Audio settato in pcm, l'ampli lo rileva, tutto ok.
Accendo il vpr, tutto ok.
Appena, udite udite, selezione l'ingresso relativo in modo da vedere sullo schermo le immagini (che vedo perfettamente a 1080p), l'ampli non rileva più l'audio (come se si togliesse il cavo) e tutto diventa muto. Come cambio ingresso del vpr, chiaramente non vedo più le immagini ma riappare il suono....
Poco...jarder ha detto:Quanto sei sicuro che il tuo ampli funzioni al 100%?
Mica t'avrebbe fatto male !! anzi ...fabris66 ha detto:... per un attimo ho avuto paura di doverlo collegare in analogico...![]()
![]()
mau98 ha detto:speaker config ... quando sento un cd, devo cambiarla in stereo? oppure è indifferente?