[ Oppo BDP-83 ] discussione ufficiale

@ fabris
da quello che so l'oppo permette il downgrade quindi di che preoccuparsi

@cobracalde
Scusa ho interpretato male credevo bastava che il quote non doveva superare la quotatura massimo di 4 righe.
staro' piu' attento e usero' la chioccioletta.

@Okkiblu
grazie non avevo notato.

Ultima modifica:
Ho visto che nel setup "Language" c'è la possibilità di segliere altre lingue "Other" oltre a quelle elencate.
Viene richiesto un codice, qualcuno conosce il codice per la nostra lingua?

Ultima modifica:
Microfast ha detto:
Impara a misurare e ti renderai conto che finche' non esci dal dominio digitale, ripeto evitando di degradarlo, nulla muta.

Marco scusa ma la musica ed i video non si guardano od ascoltano con i dati di grafici o misure fatte con strumenti
Si guardano con gli occhi e si ascoltano con le orecchie ;)
Scusa se le tue orecchie ti dicono che qullo che stai ascoltando si sente bene, ma le misure ti dicono che non è così tu cosa dici che si sente male ? :confused:
OK fare misure, OK dati, OK tutto il resto, ma alla fine conta quello che ci dicono i nostri sensi
Almeno per me è così
E' sbagliato farsi condizionare dai soli dati oggettivi, così facendo non ci godremo più nulla ;)
La migliore musica ed il migliore video sono quelli che mi gusto SENZA continuarmi a ravanarmi nella testa dati tecnici e quant'altro, solo la musica ed il video devono contare ;)

P.S. mi sscuso per la divagazione OT

eldince72 ha detto:
serve un adattatore presa corrente americana-italiana?
grazie

Si, è già ampiamente stato già trattato nel 3ad....:rolleyes:
O prendi un adattaore usa-eu, oppure cambi il cavo di alimentazione, tipo pc, tanto l'alimentazione è interna e doppia usa/eu.

se usi il tasto cerca trovi già tante risposte a tutti i tuoi dubbi:read:, come del resto abbiamo fatto tutti noi;)
Ciao:)

Nota del mod: le quotature integrali sono vietate dal regolamento, come ti è stato detto giustamente da Okkiblu.

Grazie mille

Ultima modifica da un moderatore:
è compatibile il nuovo aggiornamento OPPO, quello BETA inerente la compatibilità con TERMINATOR SALVATION ed i sottotitoli per schermi 21:9 anche sulla SE?......e per quanto concerne la regolazione del trim (livelli) meglio regolarli sul pre o sull'OPPO?

Ultima modifica:
Per la seconda domanda:
Dipende ....

Se il tuo pre in Bypass ti consente di farlo, è indifferente, altrimenti devi farli sull'Oppo.
Occhio che se il pre in bypass multicanale, oltre ai livelli ti fa regolare anche le distanze vuol dire che ridigitalizza e NON è in bypass analogico reale ;)

Il mio AVR, ad esempio, in 5.1 bypass, mi funziona SOLO come Volume generale dell'ampli ! ;)