Si Aleph sono daccordo , su schermi piccoli è ovvio, nel mio caso mi interessa perchè proietto su schermo da 100 pollici con il pta2000 che è fullhd e ci gioco anche, per quello volevo l'oppo perchè ho letto che si comporta bene con lo scaler dei dvd e siccome a noleggio ci sono ancora i dvd e ci saranno per alcuni anni , volevo investire in un prodotto che appunto curasse questo aspetto. Poi per rispondere a Fabris, si anche io sono nella tua stessa situazione, ho onkyo htr640 con hdmi 1.2 e non legge le nuove codifiche, quindi mi chiedevo se collegare le analogiche all'ampli in modo di mandare hdmi diretto al proiettore che lo preferirei, per via di non interpolare in qualche modo il segnale video, oppure collegare l'ottica, ma lo escludo, altrimenti mi perderei le nuove codifiche , quindi dicevo se secondo voi và bene come collegamento e quindi poi come impostazione il pcm tramite analogico, è questo che non mi è chiaro, comunque aspetterò qualche prova, sempre se si decideranno a farlo uscire. Ciao