• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Oppo] BDP-83 BluRay Player (discussione NON ufficiale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su questo non ci piove ev666il, il mio discorso era:
Visto che la decodifica DTS-HD MA è presente, a rigor di logica (essendo anch'essa un estensione del DTS) dovrebbero essere presenti anche le decodifiche delle estensioni "più povere" (DTS-ES e 96/24)..;)
 
Qualcuno conosce quando sarà possibile acquistarlo? Avevo letto su qualche forum in lingua inglese che poteva essere disponibile a fine dicembre inizio gennaio.
 
Non vorrei sbagliare ma l'uscita è stata rimandata negli USA
al 31 Marzo mentre da noi forse se ne parlerà per l'estate............

:confused:
 
Veramente per gli USA si parla solo genericamente di "Marzo", senza date precise. Per l'Europa non se n'è parlato proprio, quindi in realtà non c'è nulla di concreto che induca a credere che l'avremo in ritardo rispetto agli americani.

A parte il fatto che così è stato per i lettori precedenti. Ma solo perché una cosa è sempre stata in un modo non vuol dire che debba per forza esserlo sempre ;) :D
 
Ultima modifica:
Lo avevo letto su AVSforum... Il link postato da ev666il .

in quale delle 100 e più pagine di quel thread non me lo ricordo
cmq credo che proprio ev666il che frequenta quel forum possa confermare o smentire quanto ho scritto nel precedente post.

:)
 
ev666il ha detto:
A parte il fatto che così è stato per i lettori precedenti. Ma solo perché una cosa è sempre stata in un modo non vuol dire che debba per forza esserlo sempre ;)

A ecco...... Abbiamo risposto contemporaneamente.... :D

Ma sai qualcosa dippiù che noi poveri mortali sconosciamo????????

;)
 
Ciao a tutti, sono un novellino, come si evince dal numero dei miei post, sia del forum sia del mondo HT, che sto approfondendo in questi giorni.

Sono un appassionato di hifi da 25 anni e possiedo l'Oppo 980, eccellente.

Ora che mi sto rivolgendo all'HT ripongo enormi aspettative sul lettore blue ray Oppo, che mi risolverà, spero, tutti i problemi, audio, e video, tra dvd e bd.

Per me la qualità audio è irrinunciabile anche nell'HT, per cui ho optato per un receiver, l'Arcam avr300, di comprovata qualità ma senza in e out hdmi.

Da voi vorrei essere rassicurato sulla possibilità di entrare direttamente nel tv in hdmi per il video, e per l'audio multicanale passare per il receiver tramite le uscite analogiche dell'Oppo: è fattibile?
Perdo qualità? Altri inconvenienti?

grazie

mario
 
Innanzitutto benvenuto... :)

Per quanto riguarda il tuo quesito , è certamente possibile quello che dici. ;)

Siamo tutti in attesa di sapere quanto buone saranno le uscite analogiche dell'OPPO ma certamente non ne saremo delusi.
 
Grazie del benvenuto, non ho dubbi sulla qualità delle uscite analogiche dell'Oppo, non hanno mai deluso neppure nei modelli più economici...
Grazie anche per la rassicurazione!
Rilancio: in che modo potrei far la stessa operazione, cioè al tv in hdmi x il video, e l'audio al receiver, ovviamente senza staccare l'Oppo, anche con il decoder di skyhd? Potrei usare l'uscita ottica... ma in alternativa?

mario
 
Ancora niente............ :(

Si sa che probabilmente negli USA (e forse pure da noi) uscirà entro marzo.

Ho pure sottoscritto la mia mail per ricevere notizie dalla OPPO ma
fin'ora non mi arrivata nessuna comunicazione , manco una mail di benvenuto...........
 
non ha molto senso chiedere ogni giorno notizie, in questo modo si allunga la discussione e la lettura della stessa diventa farraginosa.

Siamo pur certi che chi si è iscritto alla newsletter di oppo o frequenta il sito avsforum, non appena avrà notizie le pubblicherà.

Grazie della collaborazione, ciao
 
Per chi fosse interessato, Soundstage ha postato i nomi dei DACs implementati nel BDP-83:

A separate, high-quality, two-channel Cirrus CS4398 DAC is used for discrete stereo outputs, along with an eight-channel CS4382A DAC that is used for the 7.1-channel outputs, which are both always active.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top