Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Compri un lettore Blu-ray e lo colleghi in coassiale??? Sai che ti perderesti tutti i nuovi formati audio HD?nexus.av ha detto:...in bitstream con un buon cavo coassiale...
Riacambio i saluti,Siryard ha detto:@ nexus.av
se i dac audio sono performanti (tipo gli mettono i 1796- 1792) ti assicuro che la qualità audio non ha prezzo![]()
Saluti Siryard.
L'osservazione e' piu'che giusta, ma questo lettore non legge solo i BD ma pensavo anche hai DVD (in DTS O DD), e' meglio mandare l'audio 5+1 canali in coax che in HDMI? Poi si sentira' se sia meglio mandarlo in RCA mulicanale o coax.pireda ha detto:Compri un lettore Blu-ray e lo colleghi in coassiale??? Sai che ti perderesti tutti i nuovi formati audio HD?
A meno che non ci veda solo BD FOX/Universal/Warner ascoltando oslo le tracce italiane :Opireda ha detto:Siccome si presuppone che chi acquista un lettore di questo tipo ci guarderà anche i BD, il collegamento coassiale o ottico è un'autentica castrazione audio.
Non vedo dove possarci essere una castrazione audio con tracce DTS,visto che io ci potrei metterci dei video dvd in DTS;con un BD disk inserito e' un altro discorso audio. Il discorso primario riguardava la qualita' dei DAC equipaggiti dal BDP-83 che mi chiedevo se siano ad un livello tale da preferire questi in termini di risultato audio, settando l'uscita audio in PCM multicanale (5.1), oppure settare l'uscita audio in bitstream coassiale e facendola fare all'ampli.Quale sara' la soluzione migliore si sapra' solo testando le due soluzioni.pireda ha detto:Siccome si presuppone che chi acquista un lettore di questo tipo ci guarderà anche i BD, il collegamento coassiale o ottico è un'autentica castrazione audio.
O lo colleghi in HDMI (se vuoi far effettuare la decodifica a valle del lettore), oppure lo colleghi con un cavo 5.1 o 7.1 (se vuoi utilizzare i DAC dell'Oppo).
Certo...comodissimo...bradipolpo ha detto:...si può sempre switchare di volta in volta tra coassiale e HDMI, a seconda della traccia ascoltata
era una battuta :Opireda ha detto:...comodissimo...![]()
Rosario ha detto:Una domanda: Oltre alla decodifica di nuova generazione , l'OPPO è in grado di decodificare pure il DD ex e DTS ES magari il 96/24 ??????????
Dave76 ha detto:se l'oppo in questione decodifica il DTS-HD MA