Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
JoK3R ha detto:Si comprerà in usa o lo si troverà anche in eu.?
zinka ha detto:ho letto che l'oppo BDP S83
zinka ha detto:supporto SACD e probabilmente anche DVD-Audio
zinka ha detto:con molta probabilità stesse performance per i dvd rispetto a quelle del lettore Oppo 983
zinka ha detto:ma il sony s550 non le ha tutte anche lui???
non ti conviene comprare direttamente in europa?felicega ha detto:Che azienda ragazzi, se solo avesse un marchio più conosciuto, come volume di vendita farebbe impallidire i vari Denon, Marantz,...
Costruiscono prodotti eccellenti, a prezzi ragionevoli, spediscono in tutto il mondo con garanzia, assistono i loro prodotti con continui firmware seguendo le indicazioni e le richieste dei loro clienti.
Questo sarà il mio terzo lettore Oppo, e lo prenderò il primo giorno di uscita negli States.
Nell'attesa siamo avidi di notizie,... stay tunned.
Arriva, arriva... il mio 983 mi è stato mandato quattro giorni dopo l'ordine.chissà quando e come mi arriva
Non se vive negli USAgiu_pax ha detto:non ti conviene comprare in europa?
Che il sottoscritto ha fatto un errore di battitura quando la scorsa estate ha aperto il threadgiu_pax ha detto:hanno cambiato il nome del lettore. Che significa?