Oppo BDP-105 - Il nuovo lettore universale ammazzagiganti

Ma infatti io NON ci credo,e penso neanche l'altro 99% del forum :D
L'ipotesi più' plausibile resta il periodo di fine anno imho ;)
 
Ciao a tutti.

Ho provato ad usare i link in prima pagina per seguire la procedura e far leggere le ISO al mio 105, ma i link non funzionano... esiste un'altra procedura oppure non legge le ISO?


Grazie, ciao.
Matteo
 
Ciao a tutti.

Posso chiedervi il motivo per il quale è stata eliminata la lettura delle ISO sugli Oppo?
Perchè ci sono altri lettori, di qualità inferiore, che le leggono senza problemi...

Be' insomma, avendo fatto le ISO dei miei DVD (tanti!) è un bel problema per me...


Grazie, ciao.
Matteo
 
Questa possibilità è stata eliminata per problemi di copyright, tutto qui.
E' vero che alcuni lettori anche di pochi euro li leggono, soprattutto di provenienza cinese, ma lì non esiste il diritto alla parola figuriamoci il diritto d'autore.
Esisteva un metodo, manipolando l'iso con un applicazione in un certo modo, ma a quel punto fai un mov senza compressione ed hai risolto il problema.
 
In altre parole, poichè le Majors associano (tutto sommato erroneamente) la forma ISO alle copie pirata in quanto sui siti pirata si trovano sovente i film in tale formato, hanno chiesto che venisse tolta questa possibilità di lettura per i prodotti venduti in USA.

In ogni caso è un "non problema", sapendolo, quando ti fai la tua copia di sicurezza (mi fa sempre ridere questa spiegazione) dal BD originale che possiedi invece di farla in forma ISO basta farla nella forma "a componenti discreti" ovvero con file e directory, basta semplicemente spuntare un voce al posto un'altra nel menu del programma di ripping (che sapete tutti qual'è), il tempo richiesto è il medesimo in entrambe le situazioni, idem lo spazio occupato, per cui...perchè preoccuparsi?.
 
In altre parole, poichè le Majors associano (tutto sommato erroneamente) la forma ISO alle copie pirata in quanto sui siti pirata si trovano sovente i film in tale formato, hanno chiesto che venisse tolta questa possibilità di lettura per i prodotti venduti in USA.

In ogni caso è un "non problema", sapendolo, quando ti fai la tua copia ..........[CUT]

Diciamo che se hai tanti film, una struttura con un file per film invece di qualche centinaio è sicuramente meglio, se non interessano i menù si potrebbe storarli in formato mkv.

Saluti
Marco
 
Come sempre da un po' di tempo a questa parte (l'INPS sembra non aver problemi a darmi i gg di ferie......) sono in Krukkonia per visitare il Monaco hi-end. Una delle prime cose che ho fatto è quella di andare allo stand Oppo dove ormai mi riconoscono!
Alla fatidica domanda "quando uscirà un nuovo modello di lettore multicanale?" la riposta è stata non prima di un anno da adesso almeno per l'Europa e questo perché il chip che gestisce il 4k non sarà disponibile prima di settembre e lo sarà non in quantità da soddisfare il mercato ed andrà prima alle case più grandi' per cui un modello US potrebbe essere presentato al CES 2016!
Bluffano? Non credo proprio!
 
Top