@tutti: come ben sapete, se non lo sapete lo ribadisco, ho preso l'oppo solo per il mch.
Detto ciò ho provato l'oppo come lettore cd nudo e crudo, solo per soddisfare la curiosità del mio amico, che vorrebbe fare un pensierino sul 105.
Ah, il mio amico ha un lettore yba, mica micio micio bau bau...un lettore con i contro c@@@@(ovviamente solo per chi conosce yba).
@polpetta: è davvero così necessario sapere di che integrato si tratta?
@ Stefano: le ho provate tutte...ma magari sbaglio qualcosa; quando verrai da me, riproviamo e sarò davvero felice di sbagliarmi(anche perché i soldi li ho spesi io

).
@patrick: sul rodaggio posso anche darti ragione ma, il mio "nemmeno lontanamente paragonabili" lo confermo; in sintesi quanto può migliorare ancora il 105?
Facciamo che può migliorare tantissimo...resta ancora lontanamente paragonabile al mio lettore(come del resto ho già letto su altro forum e confermo).
Questo non significa che il 105 sia scarso ma che, molto probabilmente, accostarlo ad un lettore di un certo livello non ha affatto senso.
@ziky:io sono un tipo plugandplay...collego il mio lettore cd al mio integrato ed ascolto.
Non sono avvezzo ad un milione di settings e, sicuramente, non ho messo il 105 nelle migliori condizioni.
Ciò non toglie che io possa fare domande da "novellino"...infatti, in questo caso, lo sono.
Ah...non ne so da Dio: solitamente parlo quando conosco un oggetto e, sicuramente, conosco quel che ho.
Tranne l'oppo, il resto della mia catena è stato attentamente vagliato e confrontato con altri omologhi...tralasciando i gusti personali(che sono tirati in ballo da chi non ha orecchie), tecnicamente i prodotti da me confrontati, nemmeno come ferma carte li comprerei.
In ultimo, non capisco una cosa: perché rispondi in maniera così piccata?
Io ho fatto un semplice confronto tra due apparecchi di mia proprietà...cioè pagati da me; mica ho detto che il tuo lettore fa ****** e il mio no. Mah!