Trickfield
Active member
@maxpt Se ho un wav su iphone, perché no, sempre per il dac dell'oppo passerebbe
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mettendo PCM, da me rilevo una notevole differenza quando da digitale passo in analogico, a favore di quest'ultimo ovviamente. Mettendo su DSD, la differenza scompare.
Ora mi chiedo, è perché si assottiglia data la migliore trasmissione in digitale o perché si riduce la qualità in analogico?
Ho scritto ad Oppo per il discorso della lettura dei brani contenuti nel mio telefono e mi hanno già risposto
You will need to use a DLNA server such as media:share or sync:stream to send data from your phone to the player over the network.
Purtroppo, su questo tema non sono preparato, qualcuno mi può illuminare a riguardo?
Allora... tiriamo le somme:
1-Ho eliminato il gruppo Home da Win 7 Premium 64bit.
2-Ho tolto ogni condivisione.
3-Rifatto il gruppo Home da zero.
4-Rimesso le condivisioni (Non avanzate)
il problema resta irrisolto...
Ergo: direi che c'è qualche problema di incompatibilità che prima non c'era...
Se qualcuno può confermare i miei test, o la mia ..........[CUT]
mi ero scordato di aggiornare anche Server Media
Boh, magari....
Cosa intendi per aggiornare Server Media?
sono riuscito ad entrare nel nas, ma non mi vede nessun files: ora non ho molto tempo, ma se ci sono novità mi faccio vivo![]()
Ho constatato che anche con il vecchio firmware riesco a navigare tra le cartelle di una pen usb nell'oppo tramite la nuova app per android.
Inoltre sono riuscito ad entrare nel nas, ma non mi vede nessun files: ora non ho molto tempo, ma se ci sono novità mi faccio vivo![]()