Trickfield
Active member
@maxpt Se ho un wav su iphone, perché no, sempre per il dac dell'oppo passerebbe
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mettendo PCM, da me rilevo una notevole differenza quando da digitale passo in analogico, a favore di quest'ultimo ovviamente. Mettendo su DSD, la differenza scompare.
Ora mi chiedo, è perché si assottiglia data la migliore trasmissione in digitale o perché si riduce la qualità in analogico?
Ho scritto ad Oppo per il discorso della lettura dei brani contenuti nel mio telefono e mi hanno già risposto
You will need to use a DLNA server such as media:share or sync:stream to send data from your phone to the player over the network.
Purtroppo, su questo tema non sono preparato, qualcuno mi può illuminare a riguardo?
Allora... tiriamo le somme:
1-Ho eliminato il gruppo Home da Win 7 Premium 64bit.
2-Ho tolto ogni condivisione.
3-Rifatto il gruppo Home da zero.
4-Rimesso le condivisioni (Non avanzate)
il problema resta irrisolto...
Ergo: direi che c'è qualche problema di incompatibilità che prima non c'era...
Se qualcuno può confermare i miei test, o la mia ..........[CUT]
mi ero scordato di aggiornare anche Server Media
Boh, magari....
Cosa intendi per aggiornare Server Media?
sono riuscito ad entrare nel nas, ma non mi vede nessun files: ora non ho molto tempo, ma se ci sono novità mi faccio vivo![]()
Ho constatato che anche con il vecchio firmware riesco a navigare tra le cartelle di una pen usb nell'oppo tramite la nuova app per android.
Inoltre sono riuscito ad entrare nel nas, ma non mi vede nessun files: ora non ho molto tempo, ma se ci sono novità mi faccio vivo![]()