Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma scusate a me sembra che stiamo dando informazioni che possono far venire ulteriori dubbi e poi perchè dovrebbe prendere il 103 se ha già il 105 :what:? Se si ha un AVR di fascia discreta o più la scelta dovrebbe essere di non usare il DSP dell'Oppo ma quello del sintoamplificatore;il tuo Yamaha ha il proprio sistema automatico YPSA ma se preferisci puoi farti una regolazione manuale, comunque questo setting sarà usato per tutte le entrate che seletterai: 7.1 analogiche, stereo, Hdmi, digitale cax e opt, turner ecc.ecc.Vorrei sapere come la pensate riguardo al collegamento multicanale dell'oppo:
se collego le uscite analogiche alle entrate multichannel del mio sinto yamaha, bypasso tutti i controlli di quest'ultimo in favore di quelli dell'oppo?
Oppure no?
E' una storia vecchia di cui già ne ho ampiamente parlato nella discussione dell'HTS, in analogico, il DD risulta, non si sà perchè più fiacco, MA SOLO TALE CODIFICA, mentre se l'ascolti in digitale (coassiale), quindi codificato dall'HTS, il risultato è di gran lunga superiore, ma questo riguarda solo i possessori dell'HTS.....e non dipende dal lettore anche con il mio PIONEER LX91 è la stessa cosa.Sì dovresti bypassarle...
Ragazzi ma come trovare la codifica dolby 5.1 fatta dall'oppo? Con il mio impianto, il dolby è molto meglio se codificato dal pre, quindi con collegamento digitale. Non capisco se è un merito del pre o un demerito del lettore...![]()
Mi chiede username e password... ma de che?
50 euro a coppia sono cavi "standard" io gli ho consigliato cavi semplici rca ma nn da centro commerciale da 1.50 euro![]()
Non sto affatto generalizzando, ho riportato la mia esperienza con il mio pre.
Mah... come già scritto, la conversione Dolly 5.1 fatta dall'oppo è decisamente inferiore a quella fatta dal pre... la cosa strana è che con la dts, o con le codifiche hd, il risultato è esattamente opposto...
(...) Sono pienamente d'accordo a metà col mister (...)