Trickfield
Active member
La versione 60-0808B è ancora beta e solo versione americana
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Meravigliose notizie ragazzi, Oppo ha risposto così:
"An Android app that is similar to the iPad's MediaControlHD is currently being developed, but we don't have an ETA for it quite yet.
More than likely, an iPhone version of MediaControlHD will be released, and then an Android version will follow soon after.
2) qualche volta quando cambio il canale sky, la tv è come se perdesse per un attimo il segnale facendo apparire la schermata nera e informando sull'ingresso selezionato, cosa che fa solo quando la accendo...
prova a guardare il tutorial sul sito oppo.gb http://oppodownloads.s3.amazonaws.com/EN_MediaControl-0923.mp4.....app per l'ipad dato che non so di preciso cosa fa...
Credo che sarà dura saperlo perchè a quanto pare si deve installare il firmware beta sull'oppo ed io sono restio a farlo
..........[CUT]
Capisco che accede ai files presenti alla memoria di massa collegata all'usb dell'oppo, oltre che ad altri file presente nella rete locale...All devices which are connected to the player are listed including USB stick and SMB (such as NAS)
Comunque l'app MEDIACONTROL sembra proprio che faccia quello che serve a max
Risposta di Oppo:Good morning,
I bought an oppo 105 in Italy and i'm happy.
However, I would like to have a function in the Android app called "Oppo Remote Control" that allows you to navigate through the folders on my nas without turning on a tv.
Can you implement this feature?
Thank you.
speriamo che il numero di mesi non sia troppo alto...comunque ci stanno lavorando...Hi Stefano,
We will be releasing an Android application that is similar to the MediaControlHD application that is currently available for the iPad. Development is still in progress, so it may be a number of months before it is ready for release.
Best Regards,
Quindi l'autocalibrazione fatta dal sinto non fa differenza alcuna se il collegamento è in analogico, siamo sicuri si?@Stefanik
se colleghi l'oppo al sinto o al pre in hdmi, sono quest'ultimi che hanno i controlli
viceversa se colleghi l'oppo al sinto o al pre in multi e l'oppo che ha il controllo
Saluti Siryard
Ho già un oppo 105ad ogni modo non comprare un oppo 105 per collegarlo a un sinto con ingrerssi 7.1.. usa il 103 in digitale se ti interessa la qualita video di questo lettore.![]()
mmm hai provato conHo collegato l'oppo alla rete di casa. Nella sezione rete del menu home vede sia il mio imac che la time capsule.
Vi sono tre cartelle foto, musica e video. Mi chiede username e password... ma de che?...
Ciao
franco