• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Oppo BDP-105 - Il nuovo lettore universale ammazzagiganti

Ieri l'ho riprovato e tutto ok... mah cmq ho aggiornato il firmware e visionato cloud atlas senza problemi... speriamo bene

E' stato detto ormai non so quante volte sul topic del 95 e del 105 che con gli aggiornamenti firmware della Oppo bisogna andare molto cauti...A meno che le features proposte non siano per noi imprescindibili, è consigliabile attendere di verificare dai forum la perfetta funzionalità delle nuove release e, soprattutto, se queste offrono nuove funzionalità magari accessorie al costo di perderne di essenziali... Il 105 è una eccellente macchina. Sui firmware di aggiornamento inizio a nutrire seri dubbi (il ragionamento vale pari pari anche per i Popcorn Hour di Cloudmedia).

Bruttissimo riscontrare tali problematiche in un prodotto acquistato da poco, speriamo risolvano presto e ti ridiano il lettore prima possibile.

Bruttissimo riscontrare tali problematiche in un prodotto acquistato da poco, speriamo risolvano presto e ti ridiano il lettore prima possibile.
Appena arrivato e gia in funzione......mi è arrivato con il firmware BDP10X-50-0422 e devo dire che non è il mio ma trattasi di apparecchio completamente nuovo..........ma va bene lo stesso:D

Colpito e affondato... hai perfettamente ragione Patrick il link riporta alla release 422 . Per qualche ragione che non conosco hanno tolto la 522 beta chiedo scusa a tutti. Per quanto riguarda le impressioni sul 105 dopo un pó di "rodaggio" per conto mio è stato un discreto passo in avanti rspetto al 95 in tutti i sensi versatilità, velocità e qualità audio (per conto mio il miglioramento c'è specialmente in gamma bassa) saluti a tutti Claudio

...come già detto nell altro 3d Oppo upgrade, non siete i soli a sentirle ...ipse dixit modder di 105 e 103 "from USA" :*http://www.stereodaves.com/oppo.php ... per riconoscerlo anche lui :) ...(senza prendersene i meriti )