gnagno1947
Active member
Zio per fortuna che il "modder" non è il diavolo perché altrimenti avevi voglia ad aspettare, per il momento è impegnatissimo con le pentole.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti preoccupi in caso di vendita di non recuperare le spese della mod (600 euro) di un professionista , e non che ci azzeri il valore (perdendo quasi tutto i 1600 euro spesi) se lo "modifichi" (?) tu personalmente , che non sei un modder professionista ? Chi se lo compra un lettore modificato a livello amatoriale e non si sa come (anche se fosse fatta bene) ? sempre ImhoSalve ,possiedo un Oppo 105 Eu , inizialmente mi era venuto in mente di fare la modifica aurium pero 600 euro sono tante e in caso di vendita non recuperi le spese, cosi avrei pensato visto che so cimentarmi in elettronica di fare una modifica alla volta tanto mi interessa solo la parte audio 2 canali, la domanda e' dove posso recuperare schemi di ..........[CUT]
Ti preoccupi in caso di vendita di non recuperare le spese della mod (600 euro) di un professionista , e non che ci azzeri il valore (perdendo quasi tutto i 1600 euro spesi) se lo "modifichi" (?) tu personalmente , che non sei un modder professionista ? .[CUT]
A motivo in piu di questo sia come risparmio sia come soddisfazione personale preferirei fare le modifiche da solo , mi chiedo una cosa uno stimatore di oppo come mai lo preferisce originale piuttosto che moddato con caratteristiche superiori ?
Ripropongo la domanda , chi sa fornirmi schemi di montaggio e link di fornitori per la reperibilita' com..........[CUT]
A breve sul sito Vinculum le foto del nuovo frontale in alluminio e del cablaggiodel loro 105D modificato
http://www.oppovinculum.com/News.html
The new front panel comes to answer a request from some of our customers, who wanted a more high-end look for their new audiophile source..........[CUT]
.Io potrei indicarti cosa sentire, ma non quello che manca...è psicoacustica forzata, e di solito funziona alla grande...
Ma questo funziona per tutte le cose eh..[CUT]
Vorrei che mi rispondeste in maniera diretta e disinteressata, ....per fare un esempio il modding valvolare e' una cagata pazzesca . Allora devo dedurne che e' solo un modo per spillare soldi esattamente come la speculazione dei cavi ? e se cosi non fosse perche' un elettronica moddata perde totalmente il suo valore piuttosto che acquistarlo ?