guest_125542
Guest
Ma si blocca come? Un attimo e riparte o proprio rimane bloccato? Io ce l'ho da appena prima di Natale e per ora tutto ok, ma leggere ste cose non è rassicurante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A me è capitato solo in navigazione delle cartelle di rete.. Mai in riproduzioneNo rimane bloccato. Nessun tasto funziona se non il tasto power. Spengo riaccendo con il BRD dentro e riparte. E' rognosa sta cosa cavolo.
e poi accorgermi che dovevo anche sostituire le batterie agli occhiali 3d jvc.
A parte verificare se tutti i cavi HDMI sono idonei, potresti avere un problema di protezione HDCP, infatti il segnale video dovrebbe attraversare 2 apparecchi con hanno la funzione di HDCP repeater e forse da qualche parte qualcosa si blocca:quello che non riesco proprio a visualizzare sul Vpr è con questa configurazione:
Sorgente (pc, Dvd ecc..) ==> Marantz ( un ingresso qualsiasi dei 6) ===( uscita HDMI 1 oppure 2 del sinto ) ==
==> Oppo Hdmi IN BACK ==> videoprioettore.
Io direi che la sequenza di accensione migliore e'l'unica cosa che non ho fatto è provare a spegnere il proiettore e riaccenderlo (sembra un po' banale, ma mi sembra di aver letto che potrebbe resettare la catena HDCP... proverò stasera).