guest_125542
Guest
Ma si blocca come? Un attimo e riparte o proprio rimane bloccato? Io ce l'ho da appena prima di Natale e per ora tutto ok, ma leggere ste cose non è rassicurante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me è capitato solo in navigazione delle cartelle di rete.. Mai in riproduzioneNo rimane bloccato. Nessun tasto funziona se non il tasto power. Spengo riaccendo con il BRD dentro e riparte. E' rognosa sta cosa cavolo.
e poi accorgermi che dovevo anche sostituire le batterie agli occhiali 3d jvc.
A parte verificare se tutti i cavi HDMI sono idonei, potresti avere un problema di protezione HDCP, infatti il segnale video dovrebbe attraversare 2 apparecchi con hanno la funzione di HDCP repeater e forse da qualche parte qualcosa si blocca:quello che non riesco proprio a visualizzare sul Vpr è con questa configurazione:
Sorgente (pc, Dvd ecc..) ==> Marantz ( un ingresso qualsiasi dei 6) ===( uscita HDMI 1 oppure 2 del sinto ) ==
==> Oppo Hdmi IN BACK ==> videoprioettore.
Io direi che la sequenza di accensione migliore e'l'unica cosa che non ho fatto è provare a spegnere il proiettore e riaccenderlo (sembra un po' banale, ma mi sembra di aver letto che potrebbe resettare la catena HDCP... proverò stasera).