paolo_rigoni1970
New member
Per le iso se vuoi c'è la patch per le analogiche multich lascia stare sono mediocri....o meglio sicuramente la 2 ch (FL + FR) è quasi inascoltabile in cuffia.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se fai passare il tuo segnale video a 36 bit attraverso il Darbee, allora e' lui che non e' compatibile con i 36 bit dell'Oppo, come avevo segnalato tempo fa da qualche parte sul forum.La profondità colore sull'uscita HDMI ho provato ad impostare 36bit, ma avevo dei problemi. anche solo visualizzando il menù oppo(quindi con sfondo nero) si vedevano dei puntini bianchi random apparire e scomparire.
Eh ma per chi ha una libreria multimediale considerevole è veramente inutilizzabile il protocollo smb non indicizzato.Ti rispondo alle prime tre anche se ti sei già risposto in parte da solo.
Si son tutti bachi ma caro amico oppo non è un media player bensì un lettore bd evoluto unico ad avere supporto smb ed alcune potenti funzioni multimediali. ....
Personalmente mi tengo i bug piuttosto che usare quell'aborto/scherzo della natura chiamato dlna![]()
Se fai passare il tuo segnale video a 36 bit attraverso il Darbee, allora e' lui che non e' compatibile con i 36 bit dell'Oppo, come avevo segnalato tempo fa da qualche parte sul forum.
Io ho impostato l'Oppo a 30 bit, tanto non credo che ci siano assolutamente differenze neanche con i bluray e che i 36 bit vengano sfruttati realmente da qualcuno.Quindi Eldest dalla tua esperienza cosa è meglio fare?
opzione 30bit?(funziona? ancora non l'ho provata)
con dithering o senza?Io ho impostato l'Oppo a 30 bit, tanto non credo che ci siano assolutamente differenze neanche con i bluray e che i 36 bit vengano sfruttati realmente da qualcuno.
Il termine dithering mi fa rabbrividire solo a sentirlo o leggerlo, quindi 30 bits puri...con dithering o senza?
Qual'è la differenza?
- At this time, no disc is encoded with Deep Colour. Enabling Deep Colour will not magically make colours richer, but will help preserve the maximum precision as a result of video processing and picture control adjustment.
- Dithering is a technique to improve the image colour depth with limited colour quantization.
Il termine dithering mi fa rabbrividire solo a sentirlo o leggerlo, quindi 30 bits puri...
Manuale pag. 60:
Arrivato oggi e già partiamo con le domande.
Cosa fastidiosissima.
Ho il mio NAS configurato sia su samba che su NFS.
Ora vado su network dall'oppo e lo vede subito.
Perfetto perchè quando lo seleziono l'oppo si inventa un passaggio prima di cartelle (Foto , Musica, Video) le quali no nesistono sul mio NAS?
La cosa fastidiosa non è tanto il pas..........[CUT]